Terza Lega: Semine-Locarno per chi comanda. Losone, Ravecchia e Pro Daro pronte all’assalto al podio

Entra oggi nel vivo la sesta gior­na­ta del Grup­po 2 di Ter­za Lega. Inciam­pa­to nel pari in casa del Loso­ne nel tur­no infra­set­ti­ma­na­le, il Locar­no di Remy Fri­go­mo­sca ren­de­rà visi­ta al Semi­ne capo­li­sta a pun­teg­gio pie­no. Per la com­pa­gi­ne di Peri­ni un otti­mo ban­co di pro­va per capi­re qua­le stra­da pren­de­rà il cam­pio­na­to. Le Bian­che Casac­che, inve­ce, inten­do­no subi­to riap­pro­priar­si del­la vet­ta del­la classifica.

La bot­ta di auto­sti­ma dopo aver fer­ma­to il Locar­no dà un’ul­te­rio­re spin­ta al Locar­no di Cen­si, atte­so que­sta sera in casa del lan­cia­to Ria­re­na di Moz­zet­ti. Attual­men­te, un solo pun­to divi­de le due squa­dre in clas­si­fi­ca. La Pro Daro è una del­le rive­la­zio­ni di que­sta pri­ma fase di cam­pio­na­to. La squa­dra di Raf­fa pro­ve­rà a sta­re a ridos­so del podio nel con­fron­to in casa del Ver­scio, affa­ma­to di pun­ti per risol­le­var­si in classifica.

Il Minu­sio di Gial­lo­nar­do ha incas­sa­to mer­co­le­dì il secon­do stop sta­gio­na­le e pro­ve­rà a ven­di­car­si que­sta sera alle 19:00, quan­do in casa dei gial­lo­ne­ri arri­ve­rà il Tene­ro di Fio­ri. Ha inten­zio­ne di met­te­re il podio nel miri­no il Ravec­chia di mister Bel­lan­ca, atte­so oggi in casa del Ble­nio fana­li­no di coda insie­me al Mon­te Carasso.

La squa­dra di Car­do­so chiu­de la sesta gior­na­ta doma­ni ospi­tan­do alle 15:00 il Moe­sa di Pedrioli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: