Terza Lega: Martedì da brividi, assalto alla seconda posizione per Comano, Melide e Vacallo

Par­to­no que­sta sera i recu­pe­ri del sesto tur­no di Ter­za Lega Grup­po 1. Le due gare rin­via­te per mal­tem­po nel fine set­ti­ma­na tra Coma­no-Meli­de e Cere­sio-Vacal­lo avran­no luo­go que­sta sera.

Riflet­to­ri ine­vi­ta­bil­men­te pun­ta­ti sul­la sfi­da del Tave­sio, dove la com­pa­gi­ne loca­le di Vani­ni rice­ve­rà il lan­cia­to Meli­de in 90’ che pos­so­no decre­ta­re chi andrà all’inseguimento del Mon­te­ce­ne­ri capo­li­sta. Il Coma­no arri­va all’appuntamento con la spe­ran­za di man­te­ne­re la secon­da posi­zio­ne e, in caso di vit­to­ria, por­tar­si a ‑3. Cari­co anche il Meli­de, die­tro un solo pun­to in clas­si­fi­ca e che in caso di tre pun­ti piaz­ze­reb­be il sor­pas­so e si impos­ses­se­reb­be del­la secon­da posi­zio­ne por­tan­do­si a ‑4 dal Monteceneri.

Ma atten­zio­ne anche a quel­lo che potreb­be­ro sca­tu­ri­re i 90’ tra Cere­sio e Vacal­lo. I padro­ni di casa non stan­no attra­ver­san­do un otti­mo momen­to di for­ma e con sei pun­ti in clas­si­fi­ca inten­do­no riag­gan­cia­re la comi­ti­va di metà clas­si­fi­ca. Diver­so il discor­so per il Vacal­lo di Cro­ci-Tor­ti. Per la squa­dra alle­na­ta dall’ex Novaz­za­no – attua­le sesta in clas­si­fi­ca – vale lo stes­so discor­so fat­to per il Meli­de, visto che gode degli stes­si (9) pun­ti in clas­si­fi­ca. In caso di suc­ces­so, quin­di, i momò vole­reb­be­ro al secon­do posto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: