Terza Lega: Martedì da brividi, assalto alla seconda posizione per Comano, Melide e Vacallo

Partono questa sera i recuperi del sesto turno di Terza Lega Gruppo 1. Le due gare rinviate per maltempo nel fine settimana tra Comano-Melide e Ceresio-Vacallo avranno luogo questa sera.

Riflettori inevitabilmente puntati sulla sfida del Tavesio, dove la compagine locale di Vanini riceverà il lanciato Melide in 90’ che possono decretare chi andrà all’inseguimento del Monteceneri capolista. Il Comano arriva all’appuntamento con la speranza di mantenere la seconda posizione e, in caso di vittoria, portarsi a -3. Carico anche il Melide, dietro un solo punto in classifica e che in caso di tre punti piazzerebbe il sorpasso e si impossesserebbe della seconda posizione portandosi a -4 dal Monteceneri.

Ma attenzione anche a quello che potrebbero scaturire i 90’ tra Ceresio e Vacallo. I padroni di casa non stanno attraversando un ottimo momento di forma e con sei punti in classifica intendono riagganciare la comitiva di metà classifica. Diverso il discorso per il Vacallo di Croci-Torti. Per la squadra allenata dall’ex Novazzano – attuale sesta in classifica – vale lo stesso discorso fatto per il Melide, visto che gode degli stessi (9) punti in classifica. In caso di successo, quindi, i momò volerebbero al secondo posto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: