1LP: Weekend cruciale per Chiasso e Bellinzona, in duello a distanza

Quel­lo che si avvi­ci­na ine­so­ra­bil­men­te sarà un fine set­ti­ma­na cru­cia­le per Chias­so e Bel­lin­zo­na, le due com­pa­gi­ni tici­ne­si impe­gna­te nel cam­pio­na­to di Pri­ma Lega Pro­mo­tion. Qua­li saran­no le rea­li ambi­zio­ni del­le due tici­ne­si lo diran­no i 90′ di doma­ni, saba­to 25 set­tem­bre. Sco­pria­mo perché.

La clas­si­fi­ca vede il Bel­lin­zo­na di Aeby occu­pa­re il secon­do posto con 15 pun­ti in set­te par­ti­te, uno in meno del Brei­ten­rain e due in più del Chias­so ter­zo, ma con una par­ti­ta in meno. E doma­ni alle 16:00 allo Spi­ta­lac­ker andrà pro­prio in sce­na lo scon­tro diret­to tra Brei­ten­rain e Bel­lin­zo­na con la vet­ta del cam­pio­na­to in palio.

Atten­zio­ne al Chias­so di Bal­do Rai­ne­ri, che cele­bra oggi il suo 59esimo anni­ver­sa­rio. I ros­so­blù han­no due car­te a loro favo­re. La pri­ma: scen­de­re in cam­po alle 20:00, con­sa­pe­vo­li del risul­ta­to del­le due sopra. 2) Pre­mes­so che conta solo vin­ce­re in casa del­l’o­sti­co Etoi­le Carou­ge, mer­co­le­dì pros­si­mo i momò rice­ve­ran­no al Riva IV il Sion U21 in una sfi­da che potreb­be por­ta­re il Chias­so solo in vet­ta alla classifica.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: