1LP: Weekend cruciale per Chiasso e Bellinzona, in duello a distanza

Quello che si avvicina inesorabilmente sarà un fine settimana cruciale per Chiasso e Bellinzona, le due compagini ticinesi impegnate nel campionato di Prima Lega Promotion. Quali saranno le reali ambizioni delle due ticinesi lo diranno i 90′ di domani, sabato 25 settembre. Scopriamo perché.

La classifica vede il Bellinzona di Aeby occupare il secondo posto con 15 punti in sette partite, uno in meno del Breitenrain e due in più del Chiasso terzo, ma con una partita in meno. E domani alle 16:00 allo Spitalacker andrà proprio in scena lo scontro diretto tra Breitenrain e Bellinzona con la vetta del campionato in palio.

Attenzione al Chiasso di Baldo Raineri, che celebra oggi il suo 59esimo anniversario. I rossoblù hanno due carte a loro favore. La prima: scendere in campo alle 20:00, consapevoli del risultato delle due sopra. 2) Premesso che conta solo vincere in casa dell’ostico Etoile Carouge, mercoledì prossimo i momò riceveranno al Riva IV il Sion U21 in una sfida che potrebbe portare il Chiasso solo in vetta alla classifica.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: