2LI: Tutte le ticinesi lottano per un posto sul podio, il programma del weekend

Weekend di trasferte per tre ticinesi su cinque nel Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale. Saranno impegnate oltre Gottardo domani Mendrisio, Taverne e Gambarogno. La squadre allenata da Minelli è tornata al successo nell’ultimo turno ed è pronta al delicato incontro in casa del Goldau dei fratelli Huser. I momò cercano il terzo sorriso della stagione per rilanciare la stagione e riportarsi in zona alta di classifica.

Scontro diretto per la vetta della classifica per il Taverne di Meroni. Le aquile giallonere – 9 punti – renderanno visita all’Hergiswil per una sfida che permetterà a chi vincerà di proseguire la corsa da capolista.

Stesso identico discorso per il Gambarogno di Nicolò, atteso sul campo dello Schattdorf. I rossoneri – reduci dalla sconfitta nel derby – potrebbero continuare a fare la voce grossa in caso di affermazione.

Potrà contare sul fattore campo l’Ascona di Dos Santos, in campo domani ad Ascona contro l’Emmenbrücke. I locarnesi arrivano all’appuntamento con 8 punti in tasca. Vincere significherebbe continuare a stare con un piede sul podio e mirare a traguardi più prestigiosi della salvezza.

Otto sono anche i punti con cui arriva all’appuntamento in casa domenica il Novazzano di Padula. I gialloblù sono tornati al successo venerdì scorso battendo il Gambarogno. In un classifica cortissima, Ferrari e compagni riceveranno la visita dell’Ibach per provare ad alzare l’asticella.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: