2LI: Tutte le ticinesi lottano per un posto sul podio, il programma del weekend

Wee­kend di tra­sfer­te per tre tici­ne­si su cin­que nel Grup­po 4 di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le. Saran­no impe­gna­te oltre Got­tar­do doma­ni Men­dri­sio, Taver­ne e Gam­ba­ro­gno. La squa­dre alle­na­ta da Minel­li è tor­na­ta al suc­ces­so nel­l’ul­ti­mo tur­no ed è pron­ta al deli­ca­to incon­tro in casa del Gol­dau dei fra­tel­li Huser. I momò cer­ca­no il ter­zo sor­ri­so del­la sta­gio­ne per rilan­cia­re la sta­gio­ne e ripor­tar­si in zona alta di classifica.

Scon­tro diret­to per la vet­ta del­la clas­si­fi­ca per il Taver­ne di Mero­ni. Le aqui­le gial­lo­ne­re – 9 pun­ti – ren­de­ran­no visi­ta all’­Her­gi­swil per una sfi­da che per­met­te­rà a chi vin­ce­rà di pro­se­gui­re la cor­sa da capolista.

Stes­so iden­ti­co discor­so per il Gam­ba­ro­gno di Nico­lò, atte­so sul cam­po del­lo Schatt­dorf. I ros­so­ne­ri – redu­ci dal­la scon­fit­ta nel der­by – potreb­be­ro con­ti­nua­re a fare la voce gros­sa in caso di affermazione.

Potrà con­ta­re sul fat­to­re cam­po l’A­sco­na di Dos San­tos, in cam­po doma­ni ad Asco­na con­tro l’Em­men­brüc­ke. I locar­ne­si arri­va­no all’ap­pun­ta­men­to con 8 pun­ti in tasca. Vin­ce­re signi­fi­che­reb­be con­ti­nua­re a sta­re con un pie­de sul podio e mira­re a tra­guar­di più pre­sti­gio­si del­la salvezza.

Otto sono anche i pun­ti con cui arri­va all’ap­pun­ta­men­to in casa dome­ni­ca il Novaz­za­no di Padu­la. I gial­lo­blù sono tor­na­ti al suc­ces­so vener­dì scor­so bat­ten­do il Gam­ba­ro­gno. In un clas­si­fi­ca cor­tis­si­ma, Fer­ra­ri e com­pa­gni rice­ve­ran­no la visi­ta del­l’I­bach per pro­va­re ad alza­re l’asticella.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: