Terza Lega: Occasione per Losone e Ravecchia, il programma del Gruppo 2

Si apre que­sta sera la 7a gior­na­ta del Grup­po 2 di Ter­za Lega in un tur­no ‘mon­co’ a cau­sa del rin­vio del­le sfi­de che coin­vol­go­no Locar­no e Semi­ne. Con le pri­me del­la clas­se fer­me ai box, inten­de appro­fit­tar­ne il Loso­ne di mister Cen­si, in cam­po que­sta sera in casa con­tro il Mon­te Caras­so di Car­do­so. Gli “oran­ges” pro­ve­ran­no a cen­tra­re la quar­ta vit­to­ria sta­gio­na­le, che signi­fi­che­reb­be l’ag­guan­to a quo­ta 15 pun­ti a Semi­ne e Gor­do­la. Per con­tro, il Mon­te Caras­so inten­de miglio­ra­re la pro­pria clas­si­fi­ca che vede i bel­lin­zo­ne­si attual­men­te fer­mi a quat­tro pun­ti in classifica.

Due le sfi­de, inve­ce, in pro­gram­ma nel­la sera­ta di doma­ni. Il Minu­sio di Gial­lo­nar­do pun­ta la ter­za affer­ma­zio­ne sta­gio­na­le e farà ren­den­do visi­ta ai Bia­sche­si di Curic, anco­ra alla ricer­ca del pri­mo sor­ri­so in cam­pio­na­to. Sten­ta a fare pun­ti anche il Ble­nio di Lan­za, pros­si­mo a ren­de­re visi­ta al Tene­ro di Fio­ri, che in caso di tre pun­ti si por­te­reb­be nel­la par­te alta del­la classifica.

La gior­na­ta dome­ni­ca­le si apri­rà con la sfi­da mat­tu­ti­na tra Pro Daro e Ria­re­na e si chiu­de­rà nel pome­rig­gio con Ravecchia-Verscio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: