Terza Lega: Occasione per Losone e Ravecchia, il programma del Gruppo 2

Si apre questa sera la 7a giornata del Gruppo 2 di Terza Lega in un turno ‘monco’ a causa del rinvio delle sfide che coinvolgono Locarno e Semine. Con le prime della classe ferme ai box, intende approfittarne il Losone di mister Censi, in campo questa sera in casa contro il Monte Carasso di Cardoso. Gli “oranges” proveranno a centrare la quarta vittoria stagionale, che significherebbe l’agguanto a quota 15 punti a Semine e Gordola. Per contro, il Monte Carasso intende migliorare la propria classifica che vede i bellinzonesi attualmente fermi a quattro punti in classifica.

Due le sfide, invece, in programma nella serata di domani. Il Minusio di Giallonardo punta la terza affermazione stagionale e farà rendendo visita ai Biaschesi di Curic, ancora alla ricerca del primo sorriso in campionato. Stenta a fare punti anche il Blenio di Lanza, prossimo a rendere visita al Tenero di Fiori, che in caso di tre punti si porterebbe nella parte alta della classifica.

La giornata domenicale si aprirà con la sfida mattutina tra Pro Daro e Riarena e si chiuderà nel pomeriggio con Ravecchia-Verscio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: