Terza Lega: Melide e Vacallo per non lasciare scappare il Monteceneri. Tutte le sfide in programma

Entra nel vivo oggi il set­ti­mo tur­no del Grup­po 1 di Ter­za Lega, coman­da­to dal Mon­te­ce­ne­ri. Nel­la sera­ta di oggi sono atte­se le rispo­ste di Meli­de e Vacal­lo, le due secon­de attual­men­te a ‑7 dal Mon­te­ce­ne­ri. Per ripor­tar­si a ‑4, il Meli­de di Sha­la dovrà supe­ra­re il Cere­sio di Ahme­ti, dodi­ce­si­mo a sei pun­ti. Il Vacal­lo, inve­ce, rice­ve­rà alle 18:30 il Boglia Cadro.

A con­fron­to que­sta sera anche Riva e Bre­gan­zo­na, due squa­dre che si stan­no ben com­por­tan­do in que­sto avvio di sta­gio­ne e divi­se da un solo pun­to in clas­si­fi­ca (9 il ‘Bre­ga’, 8 il Riva). Il Marog­gia di Bona­ci­na è riu­sci­to a smuo­ve­re la clas­si­fi­ca nel­lo scor­so tur­no e con lo stes­so obiet­ti­vo affron­ta il der­by di que­sta sera in casa con­tro l’Insubrica.

Chi rea­gi­rà tra Ligor­net­to e Coma­no lo sco­pri­re­mo doma­ni, quan­do le squa­dre di Rava­ni e Vani­ni saran­no mes­se a con­fron­to alle 15:00. Il fana­li­no di coda Ran­ca­te – alle­na­to per la pri­ma vol­ta da Mau­ri­zio Roma­no – ospi­te­rà il Giu­bia­sco di Casarotti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: