Tutti contro tutti in Seconda Lega. Assalto alla seconda posizione

Il set­ti­mo tur­no di Secon­da Lega si è aper­to in set­ti­ma­na con il pareg­gio nel big match tra Col­li­na e Vedeg­gio. Un incon­tro il cui risul­ta­to gio­va sicu­ra­men­te alla comi­ti­va di set­te squa­dre rac­chiu­se in 3 pun­ti che com­pren­de Mal­can­to­ne, Cade­naz­zo, Semen­ti­na (10 pun­ti), Arbe­do (9 pun­ti), Sol­du­no e Mor­bio (8 punti).

Il wee­kend in Secon­da Lega potreb­be dir­ci qual­co­sa in più sul­l’e­qui­li­brio e sul rea­le valo­re del­la clas­si­fi­ca. Pro­ve­rà a inse­gui­re la secon­da posi­zio­ne il Mal­can­to­ne di Bet­ti­nel­li, in cam­po que­sta sera nel­la tana del Rapid Luga­no alle 20:00. Redu­ce dal pari ester­no in casa del Baler­na, l’A­gno di Copel­li è di nuo­vo chia­ma­to a una tra­sfer­ta nel Men­dri­siot­to. Il club del pescio­li­no ren­de­rà visi­ta al Castel­lo di Ste­fa­ni, ulti­mo in clas­si­fi­ca con quat­tro pun­ti in cin­que par­ti­te (20:00 il fischio d’i­ni­zio a Mendrisio).

Più cor­po­so il pro­gram­ma di doma­ni, dome­ni­ca 26 set­tem­bre, con quat­tro sfi­de a par­ti­re dal­la mat­ti­na. Alle 10:15 andrà in sce­na un atte­so der­by tra Baler­na e Col­dre­rio. Nel pome­rig­gio, il Val­le­mag­gia rice­ve l’Ar­be­do di Dju­ric men­tre il Mor­bio duel­le­rà in casa del Semen­ti­na per una sfi­da d’al­ta classifica.

Alle 16:00 il Sol­du­no ospi­te­rà il Cade­naz­zo di Guggia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: