Tutti contro tutti in Seconda Lega. Assalto alla seconda posizione

Il settimo turno di Seconda Lega si è aperto in settimana con il pareggio nel big match tra Collina e Vedeggio. Un incontro il cui risultato giova sicuramente alla comitiva di sette squadre racchiuse in 3 punti che comprende Malcantone, Cadenazzo, Sementina (10 punti), Arbedo (9 punti), Solduno e Morbio (8 punti).

Il weekend in Seconda Lega potrebbe dirci qualcosa in più sull’equilibrio e sul reale valore della classifica. Proverà a inseguire la seconda posizione il Malcantone di Bettinelli, in campo questa sera nella tana del Rapid Lugano alle 20:00. Reduce dal pari esterno in casa del Balerna, l’Agno di Copelli è di nuovo chiamato a una trasferta nel Mendrisiotto. Il club del pesciolino renderà visita al Castello di Stefani, ultimo in classifica con quattro punti in cinque partite (20:00 il fischio d’inizio a Mendrisio).

Più corposo il programma di domani, domenica 26 settembre, con quattro sfide a partire dalla mattina. Alle 10:15 andrà in scena un atteso derby tra Balerna e Coldrerio. Nel pomeriggio, il Vallemaggia riceve l’Arbedo di Djuric mentre il Morbio duellerà in casa del Sementina per una sfida d’alta classifica.

Alle 16:00 il Solduno ospiterà il Cadenazzo di Guggia.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: