‘Carta canta’: con Laborsport e Grafica Set la rivista ‘Calcio Ticinese’…raddoppia!

“Car­ta can­ta”. E con il pro­fu­mo del­la car­ta stam­pa­ta ‘can­ta’ anche il cal­cio regio­na­le. Sì, per­ché a par­ti­re dal­la fine del­la sta­gio­ne 2021–2022 il cal­cio regio­na­le tor­na nel­le libre­rie con novi­tà imper­di­bi­li per tut­ti gli aman­ti del nostro calcio.

Lo sto­ri­co, ama­to, “Cal­cio tici­ne­se” (Fon­ta­na Edi­zio­ni) non mol­la, anzi…rad­dop­pia. Lo fa gra­zie all’acquisizione del­la rivi­sta da par­te di Gra­fi­ca Set, diret­ta da Sacha Cat­te­lan e già atti­va nel set­to­re dell’editoria tici­ne­se con diver­se pubblicazioni.

Non ver­rà stra­vol­ta la sto­ria e la tra­di­zio­ne del cele­bre annua­rio. Il nome reste­rà il mede­si­mo, ma cam­bie­ran­no i con­te­nu­ti e la moda­li­tà di distri­bu­zio­ne. Non un nume­ro all’anno, ma due. Di pari pas­so con la fine dei giro­ni di anda­ta e ritor­no per oltre due­cen­to pagi­ne in tota­le di inter­vi­ste, sta­ti­sti­che, quiz, appro­fon­di­men­ti e tan­to altro.

A cura­re la par­te reda­zio­na­le con il ‘soli­to’ amo­re, pas­sio­ne e impe­gno sarà il team di Laborsport.com, coor­di­na­to dal diret­to­re Ric­car­do Vas­sal­li, nota fir­ma del mon­do pal­lo­na­ro ticinese.

“Sono enor­me­men­te gra­to a Sacha per la fidu­cia e per ren­de­re pos­si­bi­le un sogno nel cas­set­to. Sogna­vo, in effet­ti, fin dal­la tene­ra età di cal­ca­re le orme di mio padre scri­ven­do un libro che pos­sa scal­da­re il cuo­re degli appas­sio­na­ti. Con Sacha con­di­vi­do inol­tre lo smi­su­ra­to amo­re per il cal­cio in tut­te le sue for­me. Ci aspet­ta­no mesi di duro lavo­ro, ma sia­mo sicu­ri di poter rega­la­re un pro­dot­to vali­do e inno­va­ti­vo a tut­ti gli aman­ti del cal­cio”, sono le paro­le di Vassalli.

Sacha Cat­te­lan: La sto­ri­ca testa­ta “Cal­cio tici­ne­se” rap­pre­sen­ta per noi una radi­ce in più sul ter­ri­to­rio can­to­na­le. Gra­zie al team di Laborsport.com e Ric­car­do, gio­va­ne “pen­na” già affer­ma­ta ma dal futu­ro più che pro­met­ten­te, offri­re­mo a tut­ti gli aman­ti spor­ti­vi con­te­nu­ti esclu­si­vi e appro­fon­di­men­ti di pre­sti­gio. E lo fare­mo in for­ma car­ta­cea, tra­di­zio­na­le, da poter col­le­zio­na­re e custo­di­re gelo­sa­men­te nume­ro dopo numero.

Il ‘nuo­vo’ ‘Cal­cio Tici­ne­se’ usci­rà per la pri­ma vol­ta alla fine del­la sta­gio­ne 2021–2022, per poi esse­re dispo­ni­bi­le a caden­za seme­stra­le dal­la sta­gio­ne 2022–2023.

È pos­si­bi­le fin da ora abbo­nar­vi alla rivi­sta scri­ven­do una mail a: calcioticinese@grafica.ch e indi­can­do le vostre gene­ra­li­tà, non­ché l’indirizzo di spe­di­zio­ne e fatturazione.

Prez­zi: Abbo­na­men­to annuo 70.- Sin­go­la usci­ta: 39.-

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: