Quarta Lega: Bioggio Lusiadas 1, sgambetto alla capolista. Claro leader nel Gruppo2. I risultati del weekend

Weekend amaro per il Basso Ceresio di Bordogna nel Gruppo 1 di Quarta Lega. I giallorossi incassano la prima sconfitta stagionale cadendo in casa per 1-6 per mano dell’ex Lorenzon e il suo Bioggio-Lusiadas 1. Di Machado, Sousa, Campos, Schiavano (2) e Sanzogni le reti degli ospiti a -3 dalla vetta occupata ancora dal Basso Ceresio, messo nel mirino ora da Pura e Agno 2 (una partita in meno per loro).

Il Pura di Zaccariotto non sbaglia lo scontro in casa con il Canobbio e si impone per 4-1 grazie alla doppietta di Parini e le reti di Fontana e Covino.Quarta vittoria in cinque gare per i gialloneri. Tutto facile per l’Agno 2 in casa del sant’Antonino. La squadra allenata da Igor Miceli ha superato i bellinzonesi con un secco 0-4 (Del Fonso (2), Santoli, Paroli). Tiene il passo delle ‘big’ anche lo Stella Capriasca di mister Batlak, trionfante per 2-0 sul Rapid Lugano 2 con la doppietta di Giona Campana.

Primo prezioso successo per l’Arzo, che in casa rimonta il Lema e si impone per 3-2 con una tripletta degna di nota di Emanuele Lavagetti. Rinviata per pioggia la sfida tra Stabio e Origlio Ponte Capriasca.

C’è il Claro a comandare la classifica nel Gruppo 2. I rossoblù allungano il filotto di vittorie superando per 0-2 (Stanojevic, Fadda) i Carassesi. Seconda sconfitta in campionato per il Riviera, avanti alla pausa per 0-1. In casa dell’Audax Gudo, però, non ci si può mai rilassare. Una tripletta di Stacchi e la rete di Angelo hanno permesso di rispondere alle reti di Mele e Fernandes (2) per il 4-3 definitivo.

Vince anche il Someo per 4-2 in casa contro il Rorè. Due autoreti e reti di Gianinazzi e Maccarinelli per i padroni di casa; Mazzolini e Patemiti per i grigionesi. Pari tutto nella ripresa tra Brissago e Moderna. I padroni di casa si sono portati avanti con Destici, ma una rete di Mile Lazic a 10′ dal termine ha fissato tutto sull’1-1. Terzo urrà della stagione per il Camorino, che nel fine settimana si è imposto per 2-0 in casa contro i Verzaschesi per merito delle reti di Jemmi e Sacco.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: