Un mercoledì di derby e sfide da non perdere. Il programma della serata odierna

I bol­let­ti­ni meteo par­la­no abba­stan­za chia­ro. Sal­vo impre­vi­sti al momen­to non cal­co­la­bi­li, non dovreb­be scen­de­re piog­gia nel Sot­to­ce­ne­ri nel­la gior­na­ta di oggi. Per gli appas­sio­na­ti di cal­cio regio­na­le signi­fi­ca solo una cosa: si tor­na in cam­po dopo i rin­vii degli ulti­mi gior­ni. Tan­te le sfi­de in pro­gram­ma nel­la sera­ta di oggi.

Pri­ma su tut­te il der­by momò di Secon­da Lega Inter­re­gio­na­le che vede oppor­si il Men­dri­sio di Minel­li al Novaz­za­no di Padu­la. Altro der­by imper­di­bi­le è quel­lo in palin­se­sto nel cam­pio­na­to di Secon­da Lega tra Col­dre­rio e Castel­lo. In Ter­za Lega, inve­ce, va in sce­na il recu­pe­ro tra Coma­no e Maroggia.

Ori­glio Pon­te Capria­sca-San­t’An­to­ni­no, Agno 2‑Stella Capria­sca, Rapid Luga­no 2‑Pura sono le par­ti­te in pro­gram­ma per la Quar­ta Lega. In Quin­ta, inve­ce, andrà in sce­na lo scon­tro tra Meli­de 2 e Porza.

Da segna­la­re lo scon­tro al ver­ti­ce tra Men­dri­sio e Bel­lin­zo­na nel cam­pio­na­to di Youth Lea­gue. Entram­be a pun­teg­gio pie­no, si con­ten­do­no la vet­ta nel der­by ticinese.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: