Weekend senza vittorie per il Team Ticino

FC Thal­wil — Team Tici­no U21 4:1 Reti: 25’ Seferaj
Scon­fit­ta per la U21 del Team Tici­no a Thal­wil. Pri­mo tem­po con le squa­dre che si affron­ta­no nei miglio­re dei modi. Sot­to di una rete al 20esimo, i gio­va­ni tici­ne­si rista­bi­li­sco­no la pari­tà al 25esimo con Sefe­raj. Nel secon­do tem­po dopo un paio di occa­sio­ni degli ospi­ti non con­cre­tiz­za­te, gli zuri­ghe­si sal­go­no in cat­te­dra segnan­do due reti, al 60esimo e al 71esimo. Nei minu­ti di recu­pe­ro un penal­ty tra­sfor­ma­to dal Thal­wil fis­sa il risul­ta­to sul 4 a 1.

Team Tici­no U18: Tur­no di riposo

Gras­shop­per-Club Zürich U16 – Team Tici­no U16 6:1 Reti: 90’+1’’ Cuoco

Risul­ta­to seve­ro per la U16 che cade in casa del Gras­shop­pers. Il pri­mo tem­po ter­mi­na con il van­tag­gio del­le caval­let­te per una rete a zero, rete segna­ta poco pri­ma dell’intervallo che rom­pe l’equilibrio del match. Nel­la ripre­sa il Team Tici­no sem­bra a più ripre­se poter ria­pri­re la con­te­sa, ma una serie di erro­ri — dal 57esimo al 67esimo — vede i tici­ne­si subi­re 4 reti. Sul fina­le Cuo­co segna la rete del­la ban­die­ra per i rossoblù.

Team Tici­no U15 Aca­de­my – SC Kriens U15 2:3 Reti: 56’Urbano, 61’ Beggiato

Gran­de ram­ma­ri­co per la U15 Aca­de­my che non rie­sci ad ave­re la meglio tra le mure ami­che di Tene­ro con­tro i pari età lucer­ne­si. I tici­ne­si van­no sot­to di due reti già al 21esimo. Nel secon­do tem­po i gio­va­ni tici­ne­si cer­ca­no di rea­gi­re e al 56esimo Urba­no ridu­ce le distan­ze ma pochi minu­ti dopo, col­pe­vo­le una disat­ten­zio­ne dei padro­ni di casa, gli ospiti
por­ta­no sull’uno a tre. Al 61esimo Beg­gia­to segna la rete del defi­ni­ti­vo tre a due.

FC Schaf­fau­sen U15 — Team Tici­no U15 8:2 Reti: 20’ Mol­nar, 54’ Moresi

Non una buo­na par­ti­ta da par­te dei ros­so­blù che dopo 20 minu­ti si tro­va­no già sot­to per 4–0. Al 20′ Mol­nar accor­cia con una rete su cal­cio di puni­zio­ne. 5 minu­ti più tar­di i tici­ne­si spre­ca­no il 4–2 dal dischet­to. Al 40′ sono i padro­ni di casa a tra­sfor­ma­re il rigo­re per il 5–1. Secon­do tem­po ini­zia con un pres­sing mol­to for­te del Team Tici­no che crea varie occa­sio­ni da gol ma è sem­pre lo Sciaf­fu­sa a tro­va­re il gol. Al 54′. More­si segna il 6–2 due minu­ti più tar­di, ma dopo­di­ché i gio­va­ni tici­ne­si non rie­sco­no più ad esse­re peri­co­lo­si e i padro­ni sigla­no il 7 e l’8 per chiu­de­re defi­ni­ta­v­men­te la partita.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: