Weekend senza vittorie per il Team Ticino

FC Thalwil – Team Ticino U21 4:1 Reti: 25’ Seferaj
Sconfitta per la U21 del Team Ticino a Thalwil. Primo tempo con le squadre che si affrontano nei migliore dei modi. Sotto di una rete al 20esimo, i giovani ticinesi ristabiliscono la parità al 25esimo con Seferaj. Nel secondo tempo dopo un paio di occasioni degli ospiti non concretizzate, gli zurighesi salgono in cattedra segnando due reti, al 60esimo e al 71esimo. Nei minuti di recupero un penalty trasformato dal Thalwil fissa il risultato sul 4 a 1.

Team Ticino U18: Turno di riposo

Grasshopper-Club Zürich U16 – Team Ticino U16 6:1 Reti: 90’+1’’ Cuoco

Risultato severo per la U16 che cade in casa del Grasshoppers. Il primo tempo termina con il vantaggio delle cavallette per una rete a zero, rete segnata poco prima dell’intervallo che rompe l’equilibrio del match. Nella ripresa il Team Ticino sembra a più riprese poter riaprire la contesa, ma una serie di errori – dal 57esimo al 67esimo – vede i ticinesi subire 4 reti. Sul finale Cuoco segna la rete della bandiera per i rossoblù.

Team Ticino U15 Academy – SC Kriens U15 2:3 Reti: 56’Urbano, 61’ Beggiato

Grande rammarico per la U15 Academy che non riesci ad avere la meglio tra le mure amiche di Tenero contro i pari età lucernesi. I ticinesi vanno sotto di due reti già al 21esimo. Nel secondo tempo i giovani ticinesi cercano di reagire e al 56esimo Urbano riduce le distanze ma pochi minuti dopo, colpevole una disattenzione dei padroni di casa, gli ospiti
portano sull’uno a tre. Al 61esimo Beggiato segna la rete del definitivo tre a due.

FC Schaffausen U15 – Team Ticino U15 8:2 Reti: 20’ Molnar, 54’ Moresi

Non una buona partita da parte dei rossoblù che dopo 20 minuti si trovano già sotto per 4-0. Al 20′ Molnar accorcia con una rete su calcio di punizione. 5 minuti più tardi i ticinesi sprecano il 4-2 dal dischetto. Al 40′ sono i padroni di casa a trasformare il rigore per il 5-1. Secondo tempo inizia con un pressing molto forte del Team Ticino che crea varie occasioni da gol ma è sempre lo Sciaffusa a trovare il gol. Al 54′. Moresi segna il 6-2 due minuti più tardi, ma dopodiché i giovani ticinesi non riescono più ad essere pericolosi e i padroni siglano il 7 e l’8 per chiudere definitavmente la partita.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: