Seconda Lega: Arbedo-Vedeggio apre la 9a giornata. Match clou tra Castello e Malcantone. Tutto il programma

Si articola su tre giorni la nona giornata di Seconda Lega, al via domani con lo scontro tra Arbedo e Vedeggio fissato alle 20:30 al Campo Ponte di Arbedo. I blaugrana di Manzo – secondi in classifica – godono di quattro punti di vantaggio rispetto alla squadra di Djuric.

Sfida da testa e coda tra il Collina capolista e il Coldrerio fanalino di coda in un match che vede i gialloblù intenzionati a compiere un altro passo verso la scalata e i biancorossi vogliosi di lasciare l’ultima posizione.

Tutta da seguire anche la sfida tra Balerna e Cadenazzo, in programma sabato alle 19:30. Le squadre di Pichierri e Guggia sono divise da un solo punto in classifica e lottano per le parti medio-alte della classifica. Allo stesso orario andrà in scena la sfida tra Rapid Lugano e Sementina con la squadra di Berriche che non vuole mollare il terzo piazzamento.

Da non perdere il big match di giornata a Mendrisio (sabato ore 20:00) tra il Castello di Stefani e il Malcantone di Bettinelli per un confronto che potrebbe dirci più sulla lotta al podio.

La domenica si apre con lo scontro-salvezza tra Vallemaggia e Agno (15:00). Il Morbio di Alessio Righi sarà ospite del Solduno a la Morettina di Locarno alle ore 16:00.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: