Seconda Lega: Arbedo-Vedeggio apre la 9a giornata. Match clou tra Castello e Malcantone. Tutto il programma

Si arti­co­la su tre gior­ni la nona gior­na­ta di Secon­da Lega, al via doma­ni con lo scon­tro tra Arbe­do e Vedeg­gio fis­sa­to alle 20:30 al Cam­po Pon­te di Arbe­do. I blau­gra­na di Man­zo — secon­di in clas­si­fi­ca – godo­no di quat­tro pun­ti di van­tag­gio rispet­to alla squa­dra di Djuric.

Sfi­da da testa e coda tra il Col­li­na capo­li­sta e il Col­dre­rio fana­li­no di coda in un match che vede i gial­lo­blù inten­zio­na­ti a com­pie­re un altro pas­so ver­so la sca­la­ta e i bian­co­ros­si voglio­si di lascia­re l’ul­ti­ma posizione.

Tut­ta da segui­re anche la sfi­da tra Baler­na e Cade­naz­zo, in pro­gram­ma saba­to alle 19:30. Le squa­dre di Pichier­ri e Gug­gia sono divi­se da un solo pun­to in clas­si­fi­ca e lot­ta­no per le par­ti medio-alte del­la clas­si­fi­ca. Allo stes­so ora­rio andrà in sce­na la sfi­da tra Rapid Luga­no e Semen­ti­na con la squa­dra di Ber­ri­che che non vuo­le mol­la­re il ter­zo piazzamento.

Da non per­de­re il big match di gior­na­ta a Men­dri­sio (saba­to ore 20:00) tra il Castel­lo di Ste­fa­ni e il Mal­can­to­ne di Bet­ti­nel­li per un con­fron­to che potreb­be dir­ci più sul­la lot­ta al podio.

La dome­ni­ca si apre con lo scon­tro-sal­vez­za tra Val­le­mag­gia e Agno (15:00). Il Mor­bio di Ales­sio Righi sarà ospi­te del Sol­du­no a la Moret­ti­na di Locar­no alle ore 16:00.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: