Quarta Lega: Moderna e Claro a braccetto in vetta

Moder­na e Cla­ro con­ti­nua­no a coman­da­re il Grup­po 2 di Quar­ta Lega con 14 pun­ti cia­scu­no. Il Moder­na di Gökhan Demir­ki­ran ha supe­ra­to per 2–1 lo sco­glio rap­pre­sen­ta­to da il Make­do­ni­ja gra­zie alle reti di Kro­nauer e Zichel­la. Del ‘soli­to’ Vasi­lev la rete giallorossa.

Ral­len­ta il Cla­ro di Togni, che rime­dia solo un pun­to nel­lo scon­tro casa­lin­go con il Bris­sa­go. Gli ospi­ti si sono por­ta­ti avan­ti con Hen­ri­ques, pri­ma del uno-due Croc­co-Cerut­ti. Al 21esimo Cle­men­te rimet­te tut­to in pari­tà per il 2–2 finale.

Ter­zo ko per il Rivie­ra che si rag­giun­ge­re al ter­zo posto (anche) dal Camo­ri­no. Deci­si­va nel­lo 0–1 di Oso­gna la rete di Matias Peric al 36esimo. Sul gra­di­no più bas­so del podio c’è anche l’Audax Gudo, impo­sto­si vener­dì per 0–1 sull’Intragna gra­zie alla rete di Vescio.

Tor­na­no a sor­ri­de­re anche i Caras­se­si di Riva, abi­li a impor­si per 1–3 in casa del Rorè. Alla rete ini­zia­le di Giu­di­cet­ti, i bel­lin­zo­ne­si han­no rispo­sto con Tun­do-Benin­ca­sa ed Espinoza.

Pri­mo suc­ces­so dei Ver­za­sche­si, trion­fan­ti per 1–4 in casa del Someo. Dop­piet­ta di Joel Gal­li, un’autorete e Covel­li i mar­ca­to­ri del­la vittoria. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: