Quarta Lega: Moderna e Claro a braccetto in vetta

Moderna e Claro continuano a comandare il Gruppo 2 di Quarta Lega con 14 punti ciascuno. Il Moderna di Gökhan Demirkiran ha superato per 2-1 lo scoglio rappresentato da il Makedonija grazie alle reti di Kronauer e Zichella. Del ‘solito’ Vasilev la rete giallorossa.

Rallenta il Claro di Togni, che rimedia solo un punto nello scontro casalingo con il Brissago. Gli ospiti si sono portati avanti con Henriques, prima del uno-due Crocco-Cerutti. Al 21esimo Clemente rimette tutto in parità per il 2-2 finale.

Terzo ko per il Riviera che si raggiungere al terzo posto (anche) dal Camorino. Decisiva nello 0-1 di Osogna la rete di Matias Peric al 36esimo. Sul gradino più basso del podio c’è anche l’Audax Gudo, impostosi venerdì per 0-1 sull’Intragna grazie alla rete di Vescio.

Tornano a sorridere anche i Carassesi di Riva, abili a imporsi per 1-3 in casa del Rorè. Alla rete iniziale di Giudicetti, i bellinzonesi hanno risposto con Tundo-Benincasa ed Espinoza.

Primo successo dei Verzaschesi, trionfanti per 1-4 in casa del Someo. Doppietta di Joel Galli, un’autorete e Covelli i marcatori della vittoria.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: