Team Ticino, la U18 batte la capolista

Team Tici­no U21: Tur­no di pausa

Team Tici­no U18 – FC San Gallo/Wil 3:2 Rete: 34’ Spi­nel­li; 55’, 81’ Chakor

U18 vit­to­rio­sa per tre reti a due con­tro la capo­clas­si­fi­ca San Gal­lo. Al 34esimo Spi­nel­li segna la rete del van­tag­gio ros­so­blù ma a 4 minu­ti dal ter­mi­ne del pri­mo tem­po gli ospi­ti segna­to la rete del pareg­gio su rigo­re. Nel secon­do tem­po al 55esimo Cha­kor segna la rete del nuo­vo van­tag­gio. I for­ti san­gal­le­si non si arren­do­no e tro­va­no nuo­va­men­te il pareg­gio al 69esimo. I padro­ni di casa non ci stan­no e dopo diver­si ten­ta­ti­vi si ripor­ta­no nuo­va­men­te in van­tag­gio al 81’ anco­ra con Cha­kor per il risul­ta­to defi­ni­ti­vo di 3 a 2.

Team Tici­no U16 – FC San Gallo/Wil 2:2 Reti: 14’, 21’ Friz­zi

Par­ti­ta che si apre con il mar­chio Team Tici­no gra­zie al dop­pio van­tag­gio fir­ma­to da Friz­zi al 14esimo e al 21’. La par­ti­ta comun­que è mol­to aper­ta ed entram­be le squa­dre pro­va­no a gio­car­la rispet­tan­do i pro­pri prin­ci­pi di gio­co. Al 42’ però un erro­re in disim­pe­gno ria­pre la par­ti­ta, così si va alla pau­sa sul risul­ta­to di 2–1. Nel­la ripre­sa miglio­ra il pal­leg­gio ros­so­blù, ma è il San Gal­lo a festeg­gia­re l’unica rete di que­sta fra­zio­ne al 68’. I minu­ti che sepa­ra­no al 90’ sono aper­tis­si­mi ed entram­be le com­pa­gi­ni ci pro­va­no a più ripre­se, coi i rispet­ti­vi por­tie­ri in gran­de spolvero

FC Aarau U15 — Team Tici­no U15 Aca­de­my 3:0

Scon­fit­ta per la U15 Aca­de­my ad Aarau, che al sesto minu­to subi­sce un goal rocam­bo­le­sco. Pas­sa­no pochi minu­ti e il por­tie­re Tro­chen para un rigo­re agli argo­vie­si. Al 31esimo i padro­ni casa tro­va­no il rad­dop­pio. Nel secon­do tem­po i tici­ne­si rien­tra­no in cam­po con mag­gior con­vin­zio­ne cer­can­do di tro­va­re la via del goal costruen­do­si alcu­ne buo­ne occa­sio­ni sen­za però con­cret­tiz­zar­le. Al 78esimo l’Aarau segna il defi­ni­ti­vo 3 a 0.

Team Tici­no U15 – Team Rheintal/Bodensee 1:4 Reti: 25’ More­si

Buon pri­mo tem­po dei ros­so­blù che par­to­no for­te e al 25′ tro­va­no il van­tag­gio con More­si. Al 30′ gli ospi­ti tro­va­no il pari su un erro­re in usci­ta del­la squa­dra loca­le e al 36′ tro­va­no il van­tag­gio su un bat­ti e ribat­ti in area di rigo­re. Buo­na la rea­zio­ne del Team Tici­no che però non tro­va il gol del pareg­gio. Secon­do tem­po più com­pli­ca­to con gli ospi­ti che tro­va­no subi­to il 1–3. Al 75′ dop­pia ammo­ni­zio­ne per Galic che vede quin­di il car­tel­li­no ros­so e con li avver­sa­ri che su un cal­cio di puni­zio­ne devia­to tro­va­no subi­to la rete che por­ta il risul­ta­to sul 1–4 finale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: