Team Ticino, la U18 batte la capolista

Team Ticino U21: Turno di pausa

Team Ticino U18 – FC San Gallo/Wil 3:2 Rete: 34’ Spinelli; 55’, 81’ Chakor

U18 vittoriosa per tre reti a due contro la capoclassifica San Gallo. Al 34esimo Spinelli segna la rete del vantaggio rossoblù ma a 4 minuti dal termine del primo tempo gli ospiti segnato la rete del pareggio su rigore. Nel secondo tempo al 55esimo Chakor segna la rete del nuovo vantaggio. I forti sangallesi non si arrendono e trovano nuovamente il pareggio al 69esimo. I padroni di casa non ci stanno e dopo diversi tentativi si riportano nuovamente in vantaggio al 81’ ancora con Chakor per il risultato definitivo di 3 a 2.

Team Ticino U16 – FC San Gallo/Wil 2:2 Reti: 14’, 21’ Frizzi

Partita che si apre con il marchio Team Ticino grazie al doppio vantaggio firmato da Frizzi al 14esimo e al 21’. La partita comunque è molto aperta ed entrambe le squadre provano a giocarla rispettando i propri principi di gioco. Al 42’ però un errore in disimpegno riapre la partita, così si va alla pausa sul risultato di 2-1. Nella ripresa migliora il palleggio rossoblù, ma è il San Gallo a festeggiare l’unica rete di questa frazione al 68’. I minuti che separano al 90’ sono apertissimi ed entrambe le compagini ci provano a più riprese, coi i rispettivi portieri in grande spolvero

FC Aarau U15 – Team Ticino U15 Academy 3:0

Sconfitta per la U15 Academy ad Aarau, che al sesto minuto subisce un goal rocambolesco. Passano pochi minuti e il portiere Trochen para un rigore agli argoviesi. Al 31esimo i padroni casa trovano il raddoppio. Nel secondo tempo i ticinesi rientrano in campo con maggior convinzione cercando di trovare la via del goal costruendosi alcune buone occasioni senza però concrettizzarle. Al 78esimo l’Aarau segna il definitivo 3 a 0.

Team Ticino U15 – Team Rheintal/Bodensee 1:4 Reti: 25’ Moresi

Buon primo tempo dei rossoblù che partono forte e al 25′ trovano il vantaggio con Moresi. Al 30′ gli ospiti trovano il pari su un errore in uscita della squadra locale e al 36′ trovano il vantaggio su un batti e ribatti in area di rigore. Buona la reazione del Team Ticino che però non trova il gol del pareggio. Secondo tempo più complicato con gli ospiti che trovano subito il 1-3. Al 75′ doppia ammonizione per Galic che vede quindi il cartellino rosso e con li avversari che su un calcio di punizione deviato trovano subito la rete che porta il risultato sul 1-4 finale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: