Seconda Lega: Fasana è uno spettacolo, Morbio a valanga sul Vedeggio. Bene Rapid e Vallemaggia

Il Mor­bio di Ales­sio Righi rial­za subi­to la testa. Dopo aver incas­sa­to la scon­fit­ta-bef­fa nel tur­no pre­ce­den­te con­tro il Sol­du­no, gli “oran­ges” trion­fa­no per 4–1 con­tro il Vedeg­gio di Man­zo. Pro­ta­go­ni­sta indi­scus­so del match è l’at­tac­can­te momò Fasa­na, auto­re di una tri­plet­ta. A segno anche Misir Memaj nel quar­to suc­ces­so sta­gio­na­le del­la com­pa­gi­ne del Men­dri­siot­to. Per con­tro, si trat­ta del quar­to KO del Vedeggio.

Tor­na a vin­ce­re in cam­pio­na­to anche il Rapid Luga­no di Schia­von. Dopo il suc­ces­so otte­nu­to in set­ti­ma­na in casa del Ble­nio, i bian­co­blù col­le­zio­na­no tre pre­zio­si pun­ti in otti­ca sal­vez­za nel­lo scon­tro diret­to in casa del Sol­du­no per 0–2 gra­zie a un’au­to­re­te loca­le e il sigil­lo di Agne­ro.

Il Col­dre­rio è sem­pre più solo in fon­do alla clas­si­fi­ca di Secon­da Lega. Dopo il KO set­ti­ma­na­le nel der­by con il Castel­lo, la squa­dra di Mile­si è sta­ta scon­fit­ta per 1–3 dal Val­le­mag­gia di Gun­tri, alla ter­za affer­ma­zio­ne in sta­gio­ne. Meri­to del­le reti di Poz­zi, Cano­ni­ca e Di Leva.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: