Quarta Lega: Claro a forza sette, ma il Moderna resiste. OK Camorino, Carassesi e Brissago. Spettacolo tra Someo e Riviera

Moderna e Claro condividono ancora la prima posizione del Gruppo 2 di Quarta Lega a quota 17 punti. Un botta e risposta continuato nel weekend che non ha risparmiato emozioni e sorprese.

Il Moderna di mister Demirkiran rallenta la corsa dell’Audax Gudo e si è imposto per 0-1 grazie a una rete di Davide Colombo per il quinto successo in otto partite. Più altisonante il risultato del Claro di Togni, trionfante per 7-1 in rimonta in casa contro il Rorè. Tripletta di Kallebe Siqueira e reti di Cerutti, Masotti, Battaglioni e Mendes. Di Gianatti la rete sprint del Rorè.

Lì, a meno due dalla vetta, troviamo il Camorino che nel fine settimana ha sconfitto per 2-1 l’Intragna con le reti di Sacco e Brunner. Vani i tentativi di rimonta dell’Intragna con la rete della bandiera di Ferrari.

Pari e spettacolo nell’incontro tra Someo e Riviera. 4-4 il risultato finale con i padroni di casa trascinati dalla tripletta di Maccarinelli e la rete di Rubetti. Il Riviera ha risposto con Carisi, Fernandes, Coelho e Gajic.

Vincono i Carassesi di mister Riva per 5-1 sui Verzaschesi. In rete Benincasa, due volte Sottocorno, Lavigna ed Espinoza.

Successo importante per il Brissago che ha battuto 0-1 il Makedonija con una rete nella prima frazione di gara di Tedesco.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: