Quarta Lega: Claro a forza sette, ma il Moderna resiste. OK Camorino, Carassesi e Brissago. Spettacolo tra Someo e Riviera

Moder­na e Cla­ro con­di­vi­do­no anco­ra la pri­ma posi­zio­ne del Grup­po 2 di Quar­ta Lega a quo­ta 17 pun­ti. Un bot­ta e rispo­sta con­ti­nua­to nel wee­kend che non ha rispar­mia­to emo­zio­ni e sorprese.

Il Moder­na di mister Demir­ki­ran ral­len­ta la cor­sa del­l’Au­dax Gudo e si è impo­sto per 0–1 gra­zie a una rete di Davi­de Colom­bo per il quin­to suc­ces­so in otto par­ti­te. Più alti­so­nan­te il risul­ta­to del Cla­ro di Togni, trion­fan­te per 7–1 in rimon­ta in casa con­tro il Rorè. Tri­plet­ta di Kal­le­be Siquei­ra e reti di Cerut­ti, Masot­ti, Bat­ta­glio­ni e Men­des. Di Gia­nat­ti la rete sprint del Rorè.

Lì, a meno due dal­la vet­ta, tro­via­mo il Camo­ri­no che nel fine set­ti­ma­na ha scon­fit­to per 2–1 l’In­tra­gna con le reti di Sac­co e Brun­ner. Vani i ten­ta­ti­vi di rimon­ta del­l’In­tra­gna con la rete del­la ban­die­ra di Ferrari.

Pari e spet­ta­co­lo nel­l’in­con­tro tra Someo e Rivie­ra. 4–4 il risul­ta­to fina­le con i padro­ni di casa tra­sci­na­ti dal­la tri­plet­ta di Mac­ca­ri­nel­li e la rete di Rubet­ti. Il Rivie­ra ha rispo­sto con Cari­si, Fer­nan­des, Coe­lho e Gajic.

Vin­co­no i Caras­se­si di mister Riva per 5–1 sui Ver­za­sche­si. In rete Benin­ca­sa, due vol­te Sot­to­cor­no, Lavi­gna ed Espinoza.

Suc­ces­so impor­tan­te per il Bris­sa­go che ha bat­tu­to 0–1 il Make­do­ni­ja con una rete nel­la pri­ma fra­zio­ne di gara di Tedesco.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: