Quarta Lega 2: Claro, pazza rimonta. Moderna a passo spedito. Riecco i Carassesi sul podio. Goduria Makedonija e Intragna

Moderna e Claro procedono spedite. Il testa a testa in cima al Gruppo 2 di Quarta Lega prosegue senza sosta. Il Moderna suona la sesta vittoria in nove partite grazie al 2-1 rifilato al Camorino con le reti di Mirani e Lazic. Di Sacco la rete della bandiera degli ospiti, reduci dall’ottima prestazione in Coppa Ticino contro il Castello.

Grande reazione del Claro di Togni, che in casa dei Verzaschesi va sotto di tre reti in 15 minuti (Galli, Manias e Bekcic i marcatori). Mendes al 16esimo accorcia prima del nuovo allungo con ancora Manias dei Verzaschesi. Ma Cerutti, Palazzi, Crocco e Gallo completano una pazza rimonta e fanno stare i rossoblù ancora in vetta.

Vincono in rimonta e sorridono di gusto anche i Carassesi di mister Riva. Sotto di due reti in casa del Riviera (Carisi, Mele), i bellinzonesi hanno accorciato e pareggiato con Lavigna e Benincasa. All’81esimo è ancora Benincasa a trovare il 2-3 finale che vale l’aggancio al terzo posto.

Vittoria all’ultimo minuto per il Makedonija. I giallorossi si sono imposti per 2-1 nei confronti dell’Audax Gudo. A decidere la sfida è stato un gol di Cvektov al 94esimo. 1-1 tra Rorè e Brissago (Lafranchi e Berri i marcatori). Sorride l’Intragna di Akai, trionfante per 3-2 sul Someo grazie alle reti di Scherrer, Ferrari e Piscopo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: