Terza Lega: Big match Monteceneri-Melide. Riva-Vacallo per chi sta in alto. Scalpitano Giubiasco e Ligornetto

Si apre que­sta la 12esima gior­na­ta di Ter­za Lega Grup­po 1. Due gli anti­ci­pi in palin­se­sto che fun­go­no da anti­pa­sto al penul­ti­mo tur­no del giro­ne d’an­da­ta. Pri­ma di bilan­ci e valu­ta­zio­ni, quin­di, ci sono anco­ra 180′ impor­tan­ti da giocare.

Il Coma­no di mister Vani­ni cer­ca pun­ti pre­zio­si per pas­sa­re un inver­no sere­no. I gial­lo­ros­si saran­no ospi­ti del Boglia Cadro di Mili­ce­vic, distan­te tre pun­ti in clas­si­fi­ca e inten­zio­na­to a riav­vi­ci­na­re il grup­po di metà gra­dua­to­ria. Impe­gno casa­lin­go anche per il Bre­gan­zo­na di Laz­za­ro­ni, che oggi rice­ve­rà la visi­ta del­l’In­su­bri­ca di Ran­ci­lio, attual­men­te avan­ti in clas­si­fi­ca con quat­tro pun­ti in più.

Nel­l’u­ni­ca sfi­da di doma­ni, saba­to 30 otto­bre, Riva e Vacal­lo si con­ten­de­ran­no il quin­to posto essen­do divi­se da un solo pun­to. Fit­to il pro­gram­ma di dome­ni­ca pome­rig­gio. Il lan­cia­to Marog­gia è atte­so in casa del Cade­ma­rio, che con­ta gli stes­si 11 pun­ti fin qui col­le­zio­na­ti dai gial­lo­ne­ri. La capo­li­sta Meli­de pro­ve­rà a stac­ca­re le con­cor­ren­ti in casa del Mon­te­ce­ne­ri, redu­ce da tre Ko con­se­cu­ti­vi e ora a ‑5 dal­la vet­ta. Cer­che­rà la vit­to­ria nume­ro otto in sta­gio­ne il Giu­bia­sco di Casa­rot­ti, secon­do in clas­si­fi­ca e che se la vedrà con il Cere­sio di Ahme­ti dome­ni­ca pomeriggio.

Il Ran­ca­te fana­li­no di coda ospi­te­rà il Ligor­net­to di Rava­ni nel der­by che chiu­de il pome­rig­gio di domenica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: