Seconda Lega: Botta e risposta Balerna-Morbio. Il Coldrerio torna a vincere

Il Col­li­na capo­li­sta in Secon­da Lega deve anco­ra scen­de­re in cam­po (lo farà que­sto pome­rig­gio in casa del Semen­ti­na ndr), ma lo farà con­sa­pe­vo­le del fia­to sul col­lo di Baler­na e Mor­bio.

Con il tito­lo di cam­pio­ni di inver­no già in tasca da una set­ti­ma­na, la squa­dra di Bal­mel­li pro­ve­rà a ripor­tar­si a +9 dall’accoppiata momò, secon­da in clas­si­fi­ca a quo­ta 21 pun­ti gra­zie ai suc­ces­si su Rapid Luga­no e Agno. 

Il Baler­na di Pichier­ri cen­tra il set­ti­mo risul­ta­to uti­le con­se­cu­ti­vo e lo fa impo­nen­do­si per 1–3 in casa del Rapid Luga­no di Schia­von. Dop­piet­ta di Ema­nue­le Fio­ri e rete di Sbai per i tre punti.

Con­ti­nua il magic Moment anche del Mor­bio di Ales­sio Righi . Gli “oran­ges” han­no avu­to la meglio sull’Agno al 95esimo dimo­stran­do di esse­re sem­pre pron­ti a col­pi­re. Cas­sen­ti e Tino i mar­ca­to­ri dei momò. Di Kra­sni­qi la rete per il club del pesciolino. 

Tor­na a rug­gi­re il Col­dre­rio di Mile­si. I bian­co­ros­si c’entrano il secon­do suc­ces­so sta­gio­na­le e ria­ni­ma­no la lot­ta alla sal­vez­za por­tan­do­si a ‑3 dal penul­ti­mo posto. A far­ne le spe­se il più quo­ta­to Vedeg­gio di Man­zo, scon­fit­to per 4–2 gra­zie alla dop­piet­ta di Dial­lo, il rigo­re di Zara e un’autorete. Ai blau­gra­na non sono basta­ti i sigil­li di Pog­gio e Ceria­ni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: