Seconda Lega: Botta e risposta Balerna-Morbio. Il Coldrerio torna a vincere

Il Collina capolista in Seconda Lega deve ancora scendere in campo (lo farà questo pomeriggio in casa del Sementina ndr), ma lo farà consapevole del fiato sul collo di Balerna e Morbio.

Con il titolo di campioni di inverno già in tasca da una settimana, la squadra di Balmelli proverà a riportarsi a +9 dall’accoppiata momò, seconda in classifica a quota 21 punti grazie ai successi su Rapid Lugano e Agno.

Il Balerna di Pichierri centra il settimo risultato utile consecutivo e lo fa imponendosi per 1-3 in casa del Rapid Lugano di Schiavon. Doppietta di Emanuele Fiori e rete di Sbai per i tre punti.

Continua il magic Moment anche del Morbio di Alessio Righi . Gli “oranges” hanno avuto la meglio sull’Agno al 95esimo dimostrando di essere sempre pronti a colpire. Cassenti e Tino i marcatori dei momò. Di Krasniqi la rete per il club del pesciolino.

Torna a ruggire il Coldrerio di Milesi. I biancorossi c’entrano il secondo successo stagionale e rianimano la lotta alla salvezza portandosi a -3 dal penultimo posto. A farne le spese il più quotato Vedeggio di Manzo, sconfitto per 4-2 grazie alla doppietta di Diallo, il rigore di Zara e un’autorete. Ai blaugrana non sono bastati i sigilli di Poggio e Ceriani.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: