Terza Lega: Poker del Losone al Verscio. Riecco il Pro Daro. Un buon Riarena frena il Gordola

La not­te del­la vigi­lia di Hal­lo­ween, il Loso­ne di Gabrie­le Cen­si l’ha tra­scor­sa al pri­mo posto nel Grup­po 2 di Ter­za Lega. A brac­cet­to con il Ravec­chia, ma sem­pre al pri­mo posto. Meri­to del­lo 0–4 rifi­la­to ieri sera al Ver­scio di For­ne­ra. Meri­to del­le dop­piet­te di Nunes e Roc­ca e di un grup­po che ha ormai tro­va­to la pro­pria qua­dra­tu­ra. Tifa Locar­no, oggi, il Loso­ne. Se le ‘Bian­che casac­che’ doves­se­ro vin­ce­re in casa del Ravec­chia, sarà agguan­to con anche un incon­tro in meno. Altri­men­ti, la rin­cor­sa è solo rimandata.

Ral­len­ta, di nuo­vo, il Gor­do­la di Di Fede­ri­co. In casa del Ria­re­na di Moz­zet­ti, il Gor­do­la non è anda­to oltre lo 0–0 sci­vo­lan­do a ‑5 dal­la pri­ma posi­zio­ne. Sono due le par­ti­te sen­za vit­to­ria per la squa­dra di Di Fede­ri­co, che mer­co­le­dì 3 novem­bre recu­pe­re­rà il big match con­tro il Locar­no e nel wee­kend pros­si­mo chiu­de­rà l’an­da­ta con­tro il Minu­sio. Ter­zo risul­ta­to uti­le con­se­cu­ti­vo – il secon­do 0–0 fila­to – per il Ria­re­na che ben si difen­de al sesto posto.

È not­te fon­da per il Moe­sa, anco­ra sen­za vit­to­rie dopo undi­ci par­ti­te. I moe­sa­ni sono sta­ti scon­fit­ti per 3–1 dal Pro Daro di Raf­fa, tor­na­to a vin­ce­re dopo sei scon­fit­te con­se­cu­ti­ve (set­te con la Cop­pa Ticino).

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: