Terza Lega: Poker del Losone al Verscio. Riecco il Pro Daro. Un buon Riarena frena il Gordola

La notte della vigilia di Halloween, il Losone di Gabriele Censi l’ha trascorsa al primo posto nel Gruppo 2 di Terza Lega. A braccetto con il Ravecchia, ma sempre al primo posto. Merito dello 0-4 rifilato ieri sera al Verscio di Fornera. Merito delle doppiette di Nunes e Rocca e di un gruppo che ha ormai trovato la propria quadratura. Tifa Locarno, oggi, il Losone. Se le ‘Bianche casacche’ dovessero vincere in casa del Ravecchia, sarà agguanto con anche un incontro in meno. Altrimenti, la rincorsa è solo rimandata.

Rallenta, di nuovo, il Gordola di Di Federico. In casa del Riarena di Mozzetti, il Gordola non è andato oltre lo 0-0 scivolando a -5 dalla prima posizione. Sono due le partite senza vittoria per la squadra di Di Federico, che mercoledì 3 novembre recupererà il big match contro il Locarno e nel weekend prossimo chiuderà l’andata contro il Minusio. Terzo risultato utile consecutivo – il secondo 0-0 filato – per il Riarena che ben si difende al sesto posto.

È notte fonda per il Moesa, ancora senza vittorie dopo undici partite. I moesani sono stati sconfitti per 3-1 dal Pro Daro di Raffa, tornato a vincere dopo sei sconfitte consecutive (sette con la Coppa Ticino).

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: