Seconda Lega: Chiusura in bellezza per Agno, Vallemaggia e Vedeggio

Andrea Larat­ta fir­ma il quin­to suc­ces­so sta­gio­na­le del Val­le­mag­gia di Gun­tri. I val­mag­ge­si han­no chiu­so il giro­ne d’an­da­ta con i tre pun­ti bat­ten­do con il mini­mo scar­to (1–0) il Semen­ti­na di Ber­ri­che, sci­vo­la­to al deci­mo posto in clas­si­fi­ca con 15 pun­ti. Il Val­le­mag­gia chiu­de, inve­ce, la pri­ma par­te di sta­gio­ne al set­ti­mo posto con 18 punti.

È un fine anda­ta con il sor­ri­so per il Vedeg­gio di Andrea Man­zo. La com­pa­gi­ne blau­gra­na si è impo­sta per 3–2 in casa con­tro il Mal­can­to­ne di Bet­ti­nel­li, sci­vo­la­to al sesto posto a tre pun­ti dal gra­di­no più bas­so del podio.

Chiu­de in bel­lez­za anche l’A­gno di Copel­li, trion­fan­te nel­l’im­por­tan­te scon­tro sal­vez­za in casa con­tro il Col­dre­rio. Il club del pescio­li­no si è impo­sto per 3–1 gra­zie alle reti di Kra­sni­qi, Elia e Masi­na­ri. Il Col­dre­rio di Mile­si chiu­de all’ul­ti­mo posto il giro­ne d’an­da­ta con un ritar­do di quat­tro pun­ti dal­la penul­ti­ma piazza.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: