Terza Lega: Melide campione d’inverno. Mascazzini e Norris stendono il Riva

Il Meli­de di Mir­sad Sha­la è cam­pio­ne d’inverno del Grup­po 1 di Ter­za Lega. Dove­va vin­ce­re e ha vin­to. Rispon­de­re all’attacco del Giu­bia­sco e tener­si la pri­ma posi­zio­ne a fine anda­ta era l’obiettivo pri­ma­rio oggi a Pian Scai­ro­lo. A far­ne le spe­se il Riva di Lip­p­mann, scon­fit­to 3–0 gra­zie alle reti di Mascaz­zi­ni e alla dop­piet­ta di Norris.

Mascaz­zi­ni chia­ma, Festa risponde

Il pal­li­no nel­la pri­ma par­te di gio­co è in mano ai padro­ni di casa. Il pri­mo squil­lo arri­va alla mezz’ora con una splen­di­da puni­zio­ne di Mascaz­zi­ni, alla qua­le Festa rispon­de pre­sen­te. In mischia, il Riva si crea la pri­ma occa­sio­ne al 35’ con due con­clu­sio­ni di Mila­no e Gasli­ni, entram­be mura­te dal­la retro­guar­dia loca­le. Poco pri­ma del­la pau­sa, è Gashi a pro­var­ci per il Melide.

Mascaz­zi­ni ci met­te il pie­de, Nor­ris la testa

Nei secon­di 45’ sono Gabrie­le Mascaz­zi­ni e Micheal Nor­ris a pren­der­si la sce­na. Il pri­mo inven­ta la rete che sbloc­ca la con­te­sa, poi si inven­ta due assi­st per due inzuc­ca­te di Nor­ris che met­to­no le ali al Melide.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: