Quarta Lega: Cade il Claro, assist per il Moderna. OK Camorino, Riviera e Makedonija

La corsa del Claro di Togni si arresta. È l’Intragna a fermare i rossoblù, lanciati verso la prima posizione, con un secco 3-1 che porta le firme di Baccala, Ferrari e Gobbin (rigore). Una sconfitta che lascia il Claro in prima posizione a quota 21 punti a braccetto con il Moderna, fermato sullo 0-0 dai Carassesi, ma con ancora una partita da recuperare.

Sesta vittoria stagionale per il Camorino, quinto in classifica e reduce da un convincente 1-3 rifilato all’Audax Gudo grazie alla doppietta di Mirko Quaresima e la rete di Marco Baggi. Di Simone Stacchi la rete della bandiera per i biancorossi. Che beffa per il Brissago! La squadra di Senjic non è andata oltre al 2-2 in casa dei Verzaschesi. Avanti al 10′ con Henriques, gli ospiti si sono fatti riprendere da Galli al 68esimo per poi portarsi avanti al 90′ per merito di un’autorete di Miozzari. Ma al terzo minuto di recupero i padroni di casa hanno trovato il pari con la seconda rete di giornata di Galli.

Il Riviera vince e chiude al sesto posto grazie al 3-0 inflitto al Rorè con le reti di Fernandes (2), Gajic. Sorride anche il Makedonija, trionfante per 3-1 sul Someo. Ci hanno pensato le reti di Stojanov, Smilkov e Paskov a stendere la squadra di Felder, in rete con Omini.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: