1LP: A Pian Scairolo sbarca la capolista. Doppio esame per il Paradiso

Due partite, entrambe sul campo di casa, e anche il Paradiso di Nando Cocimano potrà pensare a godersi il meritato riposo invernale. Prima, però, ci sono 180′ fondamentali per chiarire le ambizioni dei leoni luganesi nella seconda parte di stagione.

Domani, sabato 20 novembre, a Pian Scairolo sbarca la capolista, quel Baden che sta dominando il Gruppo 3 di Prima Lega e attuale terza miglior formazione per stato di forma. Ma attenzione al Paradiso. Ferrara e compagni hanno sempre dimostrato di non concedere sconti a nessuno, men che meno nello scontro diretto in casa, visto e considerato la seconda posizione occupata dal Paradiso.

La classifica dice che tra il Baden primo e il Paradiso secondo ballano sette punti con il Freienbach pronto ad approfittare di qualunque passo falso. Il big match che precede il turno prima della pausa (fischio d’inizio alle 16:00) è il classico dal ‘vietato sbagliare’. Da una parte e dall’altra.

Mantenere inviolato Pian Scairolo

È doppia la missione per i ticinesi. Oltre e tentare di far lo sgambetto alla capolista, il Paradiso dovrà cercare di mantenere inviolato il proprio fortino. Nelle cinque partite fin qui disputate in Ticino, il Paradiso non ha mai perso con quattro vittorie e un pareggio in cinque partite.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: