1LP: A Pian Scairolo sbarca la capolista. Doppio esame per il Paradiso

Due par­ti­te, entram­be sul cam­po di casa, e anche il Para­di­so di Nan­do Coci­ma­no potrà pen­sa­re a goder­si il meri­ta­to ripo­so inver­na­le. Pri­ma, però, ci sono 180′ fon­da­men­ta­li per chia­ri­re le ambi­zio­ni dei leo­ni luga­ne­si nel­la secon­da par­te di stagione.

Doma­ni, saba­to 20 novem­bre, a Pian Scai­ro­lo sbar­ca la capo­li­sta, quel Baden che sta domi­nan­do il Grup­po 3 di Pri­ma Lega e attua­le ter­za miglior for­ma­zio­ne per sta­to di for­ma. Ma atten­zio­ne al Para­di­so. Fer­ra­ra e com­pa­gni han­no sem­pre dimo­stra­to di non con­ce­de­re scon­ti a nes­su­no, men che meno nel­lo scon­tro diret­to in casa, visto e con­si­de­ra­to la secon­da posi­zio­ne occu­pa­ta dal Paradiso.

La clas­si­fi­ca dice che tra il Baden pri­mo e il Para­di­so secon­do bal­la­no set­te pun­ti con il Freien­bach pron­to ad appro­fit­ta­re di qua­lun­que pas­so fal­so. Il big match che pre­ce­de il tur­no pri­ma del­la pau­sa (fischio d’i­ni­zio alle 16:00) è il clas­si­co dal ‘vie­ta­to sba­glia­re’. Da una par­te e dall’altra.

Mantenere inviolato Pian Scairolo

È dop­pia la mis­sio­ne per i tici­ne­si. Oltre e ten­ta­re di far lo sgam­bet­to alla capo­li­sta, il Para­di­so dovrà cer­ca­re di man­te­ne­re invio­la­to il pro­prio for­ti­no. Nel­le cin­que par­ti­te fin qui dispu­ta­te in Tici­no, il Para­di­so non ha mai per­so con quat­tro vit­to­rie e un pareg­gio in cin­que partite.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: