Prima Lega: Ultimo impegno del 2021 per Paradiso e Team Ticino U21

Si chiude nel weekend il 2021 di Paradiso e Team Ticino U21 nel campionato di Prima Lega Classic. Le compagini di Cocimano e Moresi chiuderanno l’anno solare con impegni casalinghi di fondamentale importanza. L’anno si chiude con la prima giornata di ritorno del Gruppo 3. Il Paradiso riceverà quindi la visita del Wettswill, mentre la giovane compagine ticinese domani attende il Tuggen.

È un momento magico quello che sta vivendo il Paradiso. Dopo aver fermato il Baden capolista – e reduce da cinque risultati utili consecutivi –, i leoni leuganesi sono chiamati a dare continuità per tenere il Baden nel mirino e fortificare la seconda posizione in classifica provando, quindi, ad incrementare i punti di vantaggio rispetto al Wettswil quinto in classifica a -5. La sfida d’andata terminò con un secco 4-0 a favore dei rossoneri.

È allarme rosso in casa Team Ticino. Il club con sede a Tenero non vince dal 18 settembre, data dell’unica affermazione stagionale. Attualmente sono cinque i punti che distano dalla prima posizione utile per salvarsi. I ragazzi di Moresi affronteranno domenica pomeriggio il Tuggen, attuale quarta forza del campionato, che all’andata si è imposto per 3-0.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: