Cadenazzo, il pres Caccia presenta i cinque acquisti. “E in arrivo c’è un forte difensore”

Arnaldo Caccia è un presidente soddisfatto al termine del girone d’andata del suo Cadenazzo, chiuso in nona posizione con 16 punti. “La prima parte di stagione – racconta a Laborsport – è stata buona, anche se si poteva fare meglio”.

“Il nostro obiettivo rimane quello di ottenere una salvezza tranquilla il prima possibile per poter dare più spazio ai molti e bravi giovani. La squadra mi è piaciuta sempre, soprattutto per l’impegno in tutte le partite. Eccezion fatta per la partita di Coppa che non ho ancora digerito”.

Sul mercato, il Cadenazzo è particolarmente attivo. Due elementi sono andati a rinforzare il Collina e altri ne sono arrivati. “Il Collina ormai ha già vinto il campionato e grazie ai nostri due rinforzi lo stravincerà. Auguri a loro, se lo meritano”.

In entrata, invece, si segnalano gli arrivi di Stacchi, Esposito, Perri, Padolano e Maglio ed “è previsto l’arrivo di un forte difensore centrale”.

Ma che tipo di presidente si definisce Caccia? “Sono un presidente-tifoso del Cadenazzo un po’ focoso a cui sta a cuore il bene della società”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: