Carassesi, tegole Tundo e Palermo. Colpo Milosevic

Comunicato Carassesi:

Entrano a far parte della rosa di mister Davide Riva il portiere Joel Franchi, proveniente dal Moderna, il centrocampista Vladan Milosevic, dal Cadenazzo, e l’attaccante Kushtrim Rexhepi, proveniente dal Kosovo.

Allo stesso tempo si registrano due uscite. Amos Thomann proseguirà la sua stagione al Monte Carasso, mentre il giovane portiere Milo Robustelli concluderà la sua formazione negli allievi A del Sementina.

Diamo un caloroso benvenuto ai nuovi e auguriamo il meglio ai partenti.

La squadra tornerà sul campo a partire da martedi 1 febbraio, iniziando dunque la preparazione in vista del girone di ritorno. L’esordio ufficiale è al momento fissato per domenica 20 marzo in casa del Makedonija.

Registriamo purtroppo due importanti assenze nello scacchiere di mister Riva, per il breve e lungo termine. Saranno infatti assenti sia il capitano Danilo Palermo che il vice Michele Tundo, entrambi vittima di infortuni molto seri. Palermo si era già infortunato (rottura dei tendini del bicipite femorale) nel mese di ottobre nel match contro il Claro, e dopo un intervento chirurgico sta proseguendo una lunga riabilitazione. Tundo invece si è infortunato recentemente al ginocchio, verrà operato a breve e sarà suo (e nostro) malgrado costretto ad assistere da spettatore nel girone di ritorno.


Speriamo di rivedere entrambi il più presto possibile in campo con la maglia biancoverde!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: