Arrivano ‘Regiolandia, dilettanti allo sbaraglio’ e ‘Calcio di rigore, undici scatti e una storia’

Due produzioni firmate ‘Salotto del Calcio regionale’ con Margatv alla regia. Ecco di cosa si tratta

Due belle novità per il calcio regionale. Nell’ambito del ‘Salotto del calcio regionale’, arrivano ‘Regiolandia, dilettanti allo sbaraglio’ e ‘Calcio di rigore, undici capitoli e una storia’, due programmi pensati e ideati rispettivamente da Riccardo Vassalli e Flavio Monticelli con Paulo Margalho di Margatv alla regia.

Regiolandia

‘Regiolandia’ (di Riccardo Vassalli) sarà un viaggio alla scoperta di storie, curiosità e aneddoti dei protagonisti del nostro calcio. Una video intervista one to one in luoghi rappresentativi per l’intervistato e discosti dall’ambiente del ‘Salotto’. Un format pensato e ideato per dare voci a tutti: dalla Quinta Lega in su, cercando di non dimenticare nessuno. Sarà, inoltre, l’occasione per conoscere da più vicino e chi il nostro calcio lo anima quotidianamente.

Calcio di rigore

‘Calcio di rigore’ ( di Flavio Monticelli) sarà, invece, un viaggio animato nell’intimità dei protagonisti del calcio regionale. La storia, il passato, i punti di riferimento (e tanto altro) di giocatori, dirigenti e allenatori saranno esplorati in profondità con undici fotografie, attraverso le quali i diretti interessati si racconteranno a Monticelli. Undici scatti per un’unica storia ricca a sua volta di aneddoti e curiosità.

Il primo protagonista di Regiolandia sarà l’attaccante del Paradiso Andreas Becchio. Affetti, carriera calcistica e vita privata del capitano dell’AS Novazzano Thomas Martegani saranno i primi temi di Calcio di rigore.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: