Dalla FTC un sostegno in più agli attori del nostro calcio

La struttura tecnica della FTC di sostegno agli attori che promuovono il calcio amatoriale (allenatori, dirigenti, giocatori,ecc) è stata potenziata.

“Gli Istruttori e allenatori diplomati ASF Chiappa Roberto, Schönwetter Pauli, Venzi Aldo, Rossini Arno, Baranzini Danilo, Caruso Nicholas, Apollonio Domenico, Bulgheroni Manlio, Gaffuri Silvano, Vavassori Fabrizio e Bordoli Livio, a partire dalla primavera 2022 assumeranno il ruolo di osservatori, consiglieri e di appoggio alle varie attività mettendosi a disposizione nel seguire le partite dei vari campionati (terza, quarta e quinta divisione, oltre a quelle degli allievi A, B e C)”.

“Ruolo fondamentale sarà il loro impegno nel promuovere il FairPlay legato al sano divertimento che resta il vero obiettivo della varie attività. Personaggi conosciuti di grande esperienza e carisma saranno a vostra disposizione e sostegno e, siamo convinti, sapranno dare i giusti stimoli per ritrovare quella tranquillità e serenità di cui abbiamo tanto bisogno in questo periodo”, si legge in un comunicato della sezione tecnica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: