È subito derby: Paradiso-Team Ticino U21 per le rispettive ambizioni

È subito tempo di derby nel campionato di Prima Lega Classic. Domani, sabato 5 marzo, a Pian Scairolo riprende a pieno regime il quarto campionato elvetico. E la ripresa coincide con la sfida tra il lanciatissimo Paradiso di Cocimano e il Team Ticino U21 di Moresi, già in campo e vittorioso nel weekend scorso.

Le due ticinesi arrivano all’appuntamento con lo stesso obiettivo: i tre punti. I padroni di casa – a meno dalla vetta – per continuare a sognare in grande e rimanere in linea con l’obiettivo finale. Il Team Ticino, decisamente rinforzatosi nella pausa, cerca il secondo urrà consecutivo per provare al più presto a schiodarsi dalla zona retrocessione.

Sono tre i precedenti (due in 2LI) negli ultimi quattro anni e tutti hanno avuto risultati diversi. Il bilancio dei precedenti, infatti, conta una vittoria per squadra e un pari. Il Paradiso ha vinto la sfida d’andata per 2-3 con la doppietta di Lleshi e la rete di Piazza. A segno per il Team Ticino due volte Musumeci. La vittoria della U21 risale al 26 maggio 2019, quando una tripletta di Kryeziu stese i leoni luganesi.

Fischio d’inizio alle 16:00.

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: