Seconda Lega: Balerna-Collina apre il weekend. Derby da podio tra Castello e Morbio. Il programma della 15esima giornata

Altro weekend, altro giro di giostra nel campionato di Seconda Lega. La 15esima giornata si articolerà su due giorni con tantissime sfide interessanti e utili a fare chiarezza per la classifica.

Sarà l’interessante sfida tra Collina (1°) e Balerna (6°) ad aprire le danze domani, sabato, alle 19:00 a Balerna. La squadra di Omar Balmelli è reduce dal successo per 5-0 contro il Rapid Lugano, mentre il Balerna è uscito sconfitto per 3-1 nel derby in casa del Castello.

Da un derby all’altro. Sì, perché il Castello di Amedeo Stefani (3° a 25 pti) riceverà la visita dei cugini del Morbio (2° a 27 pti) in 90’ che mettono in palio la seconda posizione alle spalle del Collina. E da un derby all’altro arriva anche il Morbio avendo battuto 2-0 il Coldrerio nel turno precedente. La sfida tra Castello e Morbio è in programma domenica alle 14:00 al Comunale di Mendrisio.

Domani sera toccherà anche a Rapid-Vallemaggia e Malcantone-Coldrerio. Domenica pomeriggio il Solduno attende l’Arbedo, l’Agno riceve il Cadenazzo e il Vedeggio di Manzo renderà visita al Sementina di Berriche.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: