Tenero-Losone apre la 15esima giornata. ‘Orange’ a caccia del riscatto, il Tenero cerca conferme

Scatta questa sera la 15esima giornata del Gruppo 2 di Terza Lega con l’anticipo tra il Tenero di Fiori e il Losone di Censi. Le due squadre arrivano all’appuntamento con umori diversi. Il Tenero ha sconfitto per 0-2 il Moesa nel primo turno dopo la sosta.

Una vittoria che ha permesso ai biancorossi di migliorare la posizione in classifica portando a 18 i punti finora collezionati, sinonimo di settima posizione. Voglia di riscatto per il Losone. Gli ‘orange’ hanno incassato il primo KO della stagione perdendo in casa 0-1 dal Ravecchia. Vincere questa sera permetterebbe alla compagine losonese di agganciare Ravecchia e Semine a quota 34 punti con, però, una partita in più.

La sfida tra Tenero e Losone ha sempre regalato incontri equilibrati. Gli ultimi due confronti sono, infatti, terminati con il punteggio di 1-1. La sfida di andata ai Saleggi di Losone si è chiusa in parità con la rete di Dagani (Tenero) in risposta a Dolci (Losone). Un punto a testa anche il 5 settembre 2020 con reti di Matkovic (Tenero) e Toprak (Losone).

Vittoria del Losone nella stagione 2019-2020. Ai Saleggi terminò 4-0 con doppietta di Pollini e reti di Senger e Cordonier.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: