Vittoria preziosa, se non preziosissima, per il Blenio di mister Lanza che nella serata di ieri ha ottenuto la terza vittoria stagionale imponendosi per 1-2 in casa del Riarena. Tre punti che consentono ai biancorossi di portarsi – almeno per due notti – fuori dalla zona retrocessione a +2 dal Monte Carasso.
Il Monte Carasso di Bozzini se la vedrà domenica pomeriggio con il Tenero in casa. Questa sera, invece, sono due le sfide in programma con il Losone, fresco di accesso ai Quarti di finale in Coppa Ticino, pronto a ricevere dei Biaschesi in salute. Riflettori puntati sul derbyssimo tra Semine e Ravecchia (19:30), appaiate in classifica al secondo posto a quota 37 punti. Chi vince trascorrere la notte in prima posizione a +”2 dal Locarno, che scenderà in campo domani alle 15:00 sul campo del Moesa.
Il Minusio (9°) di Giallonardo proverà a ottenere punti preziosi affrontano il Verscio (10°), al momento distante solo due punti. Chiude il palinsesto di Terza Lega Gruppo 2 il confronto tra Gordola e Pro Daro.