Seconda Lega: Weekend di sfide interessanti per la tutta la classifica

Vola il Collina nel campionato di Seconda Lega. La capolista di Omar Balmelli è riuscita a passare indenne il big match contro il Castello (3-3 il finale) tenendosi a +11 dalle prime inseguitrici. Rossi e compagni se la vedranno questo fine settimana contro il Morbio di Alessio Righi, scivolato al quinto posto in classifica ma sempre a -2 dalla seconda posizione.

Seconda posizione che non intende mollare l’Arbedo di Djuric. I bellinzonesi hanno iniziato al meglio il 2022 con tre vittorie e altrettanti cleansheet. Zivko e soci renderanno visita al Balerna domenica pomeriggio in una sfida che serve ai momò di Pichierri – freschi di qualificazione ai Quarti di finale in Coppa Ticino – per rimettersi in corsa per un posto sul podio.

Il Rapid Lugano di Schiavon è chiamato a fare punti nella sfida di sabato sera contro il Vedeggio di Manzo. Domenica pomeriggio di fondamentale importanza anche per Agno e Solduno, avversarie nel weekend per 90’ utilissimi per capire di più nella lotta alla salvezza.

Il Castello di Amedeo Stefani riceverà il Vallemaggia domenica alle 14:00 per provare a tenersi in seconda posizione. Il Malcantone ha il podio nel mirino. Un solo punto divide la truppa di Bettinelli dalla seconda posizione. I malcantonesi riceveranno domenica pomeriggio la visita del Cadenazzo.

Tre punti quasi obbligatori per il Coldrerio, fanalino di coda a -3 dalla penultima. I momò sfideranno il Sementina alle Isole.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: