Manca sempre meno all’uscita della rivista ‘Calcio Ticinese’, semestrale interamente dedicato al nostro calcio in tutte le sue forme. Il pallone rotola su tutti i campi: dalla Super League alla Quinta Lega, passando per allievi e calcio femminile. Cronache, statistiche, interviste, approfondimenti, quiz e chi più ne ha più ne metta comporranno e animeranno oltre cento pagine a tinte ticinesi.
“Calcio Ticinese” è lo storico annuario dedicato al calcio nostrano che, a partire dal 2022, vedrà raddoppiare le pubblicazioni, ma non solo, raddoppiano pure la storia, la tradizione, la passione e l’impegno. Forti del lavoro svolto negli anni abbiamo deciso di dare più spazio e visibilità ai protagonisti del mondo pallonaro ticinese con due uscite annuali che coincideranno con la fine dei gironi d’andata e ritorno (giugno/luglio e novembre/dicembre).
Allenatori, calciatori, presidenti, dirigenti, ma non solo. La “voce” del Calcio Ticinese abbraccerà tutte le categorie. Dal calcio femminile alla Super League, passando – ovviamente – dal fantastico mondo del calcio “regionale”, vero cuore di questo speciale prodotto.
Statistiche, approfondimenti, quiz, angoli riservati alle foto, rubriche tematiche dedicate alla medicina nel calcio e la salute in generale. Sono questi gli altri argomenti che troverete nel “Calcio ticinese”, che conta sulla collaborazione della redazione di Laborsport.com, l’apprezzata testata giornalistica di riferimento nel calcio “minore”.
È possibile abbonarvi alla rivista compilando il documento in calce all’articolo o scrivendo una mail all’indirizzo calcioticinese@grafica.ch indicando le vostre generalità, nonché l’indirizzo di spedizione e fatturazione. Allo stesso indirizzo, siamo volentieri a disposizione per rispondere a tutte le domande e informazioni del caso.
Nel corso delle prossime settimane seguiranno ulteriori notizie e promozioni.