1LP: Chiasso e Bellinzona si fanno il tifo a vicenda

Turno di fondamentale importanza per le ticinesi impegnate nel campionato di Prima Lega Promotion. Bellinzona e Chiasso scenderanno in campo domani in match dall’alto valore per la classifica.

Il Bellinzona di Aeby – secondo a -5 dal Breitenrain con lo scontro diretto ancora da recuperare – è in splendida forma con quattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque gare. I granata se la vedranno al Comunale contro lo YF Juventus, in crisi di risultati con 4 KO e un pareggio nelle ultime cinque partite. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Poi, speranzosi nei tre punti, Delli Carri e compagni si precipiteranno al Riva IV di Chiasso, dove andrà in scena alle 18:00 la sfida tra i rossoblù di Vitali e il Breitenrain capolista, che nello scorso turno ha rimediato una sconfitta. In casa, il Chiasso è la quarta miglior squadra per rendimento. La capolista allenata da Lengen non ha, invece, mai perso lontano dal proprio campo. Il confronto d’andata è terminato con il risultato di 4-0 a favore della formazione bernese.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: