Terza Lega: la 18esima giornata si apre con due anticipi

Riparte oggi il campionato del Gruppo 1 di Terza Lega con due anticipi ad aprire la 18esima giornata. Subito in campo la capolista Melide allenata da Mirsad Shala. I gialloblù se la vedranno questa sera in casa dell’Insubrica per provare a trascorrere la notte a +8 dal Giubiasco, chiamato quindi a vincere domenica pomeriggio nel confronto casalingo con il Cademario.

Il Rancate – ancora a secco di vittorie – renderà visita al Breganzona di Lazzaroni. I luganesi proveranno a vincere per mettere pressione alle altre impegnate nella corsa alla salvezza. Corsa alla salvezza che vedrà sabato sera affrontarsi il Riva di Lippmann al Ceresio di Pedrini. Le due compagini sono divise da quattro punti.

Cerca il tris, invece, il Monteceneri di Borsieri che dopo aver superato Ceresio e Comano insegue la terza affermazione consecutiva per animare ulteriormente la lotta al podio. Una lotta in cui si trova anche il Ligornetto di Ravani (3° con 35 punti), ospite domenica pomeriggio del Maroggia di Bonacina.

Il Comano proverà a reagire domenica alle 15:30 in casa contro il Vacallo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: