Terza Lega: Prove di maturità per Locarno e Ravecchia. Blenio-Pro Daro vale molto

Si articola su tre giorni la 18esima giornata del Gruppo 2 di Terza Lega. Ad aprire il nuovo turno è lo scontro tra Losone e Moesa, in programma ai Saleggi questa sera alle 20:30. Gli “oranges” di Censi con la voglia di riscatto dopo il risicato 1-0 subito contro il Locarno. Il Moesa è sempre più solo in fondo alla classifica con tre punti collezionati in 17 partite. Un bottino che mister Casadei vuole sicuramente incrementare per provare a rincorrere una disperata salvezza.

Due le gare in programma nella giornata di domani, sabato 2 aprile. Il Riarena attende il Verscio in casa, mentre il Semine proverà a riprendere a vincere coi Biaschesi dopo il pari ottenuto con il Tenero.
Domenica occhi puntati sulle prime due in classifica. Ostacolo Minusio per il Ravecchia di Bellanca, secondo a -3 dal Locarno. Il Locarno se la vedrà con un Monte Carasso su di giri dopo la convincente rimonta inflitta ai Biaschesi domenica.

Sfida importantissima per la salvezza quella tra Blenio e Pro Daro. Tutto da seguire anche il derby tra Gordola e Tenero, quinta e sesta forza del campionato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: