Quarta Lega: Il Moderna macina punti. Scivolano i Carassesi, ne approfitta l’Intragna. Someo al sicuro

Di poco, ma cambiano. Gli equilibri nel Gruppo 2 di Quarta Lega si fanno più sottili. Continua a vincere il Moderna capolista, trionfante per 3-1 a Lumino sui Verzaschesi. Un successo che porta a 33 il bottino stagionale, quattro in più dell’Intragna, nuova seconda forza del girone.

Sì, perché la squadra allenata da Marco Akai ha approfittato appieno del passo falso dei Carassesi imponendosi per 3-1 sul Riviera grazie a una tripletta di Christian Ferrari. I Carassesi di Riva rallentano la corsa e scivolano sul gradino più basso del podio per mano del Camorino, vincente per 3-2 al Comelina.

Punti preziosi per il Someo, che si allontana dalle zone pericolose della classifica grazie al successo per 1-2 maturato in casa del Brissago. A segno Rubetti e Nicora per i biancoblù e Renggli per i padroni di casa.

Si allontana sempre di più dal podio il Claro, bloccato sul pari (2-2) dall’Audax Gudo. Convincente vittoria, invece, per il Makedonija di De Lusi, impostosi per 3-0 in casa contro il Rorè.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: