Quinta Lega: Il Vedeggio 2 vince e rimane davanti. Poker da podio per il Savosa

Un’altra settimana in cima al Gruppo 1 di Quinta Lega. È quanto si è regalato il Vedeggio 2 di mister Marrazzo battendo per 3-1 l’Atletico Lugano in uno dei due anticipi del weekend.

La seconda squadra Blaugrana si aggiudica altre tre punti voluti e sudati, arrivati grazie alle reti di Bianchi, La Russa e Pallone. A segno per gli ospiti Fiorenza per il momentaneo 1-1.

Il successo del Vedeggio 2 – il 12esimo stagionale – obbliga il Melide 2 a vincere questa sera contro il Raggruppamento Lusiadas Bioggio 2 per restare a -2 dalla capolista e tenere i giochi aperti.

Chi tiene tutto aperto nella serrata lotta al podio è il Savosa di Custodio, che ieri sera al Sovaglia di Melano si è imposto con un secco 1-4 in casa del Basso Ceresio 2. Partita da subito in discesa per i gialloblù, attualmente al terzo posto in classifica. Dopo pochi secondi, Doveri trova l’immediato vantaggio. Il bis arriva con Parini attorno alla mezz’ora di gioco. Prima della pausa c’è spazio per la rete della bandiera dei locali con Matteo Scacchi. Nella ripresa un’autorete di Ferrari e una rete di Consolazio consegnano al Savoia un successo prezioso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: