Terza Lega: Il Ravecchia risponde a tono. Successi per Gordola, Tenero, Losone e Pro Daro

Il Locarno ha fatto la voce grossa battendo per 7-2 il Semine. E il Ravecchia che fa? Alza ancora di più la voce per far capire alle Bianche Casacche che la lotta sarà serrata dall’inizio alla fine. Niente sconti. Il Ravecchia di Bellanca vince. Anzi, stravince in casa contro il Blenio mantenendosi a pochi punti dal Locarno. 8-0 il risultato finale con Cordonier scatenato (quattro gol) e le reti di Babatunde, Guerrini, Vigliante e Mele.

Prende quota il Gordola, trionfante per 0-2 in casa dei Biaschesi. La vittoria numero dieci in stagione è arrivata grazie ai sigilli di Pace e Muadianvita.

Tre punti e molti sorrisi anche per Tenero e Losone. I biancorossi hanno sconfitto 2-0 il Minusio, mentre gli “oranges” hanno superato per 4-1 il Riarena con le reti di A.Fornera, D.Fornera, Rocca e Losa.

Allungo per la salvezza riuscito per il Pro Daro di mister Raffa, che in casa contro il Verscio si è imposto per 4-1. In particolare spolvero il bomber Christian Bianchi, autore di una tripletta. A segno anche Bajrami nel successo che porta i neroblù a +4 dalla linea rossa.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: