Terza Lega: Melide e Gordola a forza sei negli anticipi

Doveva vincere e ha stravinto. Il Melide di Mirsad Shala, ormai, conta le ore che separano i gialloblù dall’aritmetica promozione in Seconda Lega. Impegnati ieri sera sul campo del Breganzona di Lazzaroni, Gjoka e compagni chiudono un’altra giornata in goleada, a testimonianza di un percorso netto, di qualità e quantità e senza concedere sconti a nessuno. Il Melide si è imposto per 1-6 ottenendo tre punti che valgono la vittoria numero 18 in stagione con la possibilità di chiudere i giochi già nel weekend in caso di sconfitte di Giubiasco e Ligornetto. Altrimenti, festa rimandata alla prossima, in casa e davanti al proprio e caloroso pubblico.

Venerdì tennistico, quello vissuto anche dal Gondola di mister Falconi nel Gruppo 2 di Terza Lega. Nell’anticipo della 22esima giornata, i locarnesi si sono sbarazzati del Losone per 6-0 grazie a una fantastica tripletta di Falconi e alle reti di Candioli, Pifferini e Dellamora.

Un successo, quello del Gondola, che permette ai gialloblù di appropriarsi, in attesa del Semine, della quarta posizione in classifica.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: