Scatta questa sera la 23esima giornata del Gruppo 4 di Seconda Lega Interregionale. Il quart’ultimo turno si apre con una sfida imperdibile tutta a tinte ticinesi tra il Taverne primo in classifica e il Novazzano, in lotta per non retrocedere. La squadra di Meroni affronterà questa sera alle 20:30 a Taverne la compagine di Padula. Le aquile giallonere sono reduci da due vittorie convincenti nelle ultime due partite di campionato. Una vittoria e un pareggio, invece, nelle ultime due per il Novazzano che vuole provarle tutte per non abbandonare la categoria. Il match d’andata è terminato sul risultato di 1-1 con reti di Fontana e Bini.
Sfida delicata per mantenere la terza posizione in classifica per l’Ascona di Dos Santos. I locarnesi renderanno domani visita al Perlen, quarto in classifica e distante solo due punti. All’andata fu l’Ascona a imporsi per 3-2 in casa con doppietta di Akai e rete di Dias.
Reduce da cinque risultati utili nelle ultime sei, il Mendrisio di Ardemagni proverà a riscattarsi dal derby perso in casa del Gambarogno ospitando al Comunale (sabato alle 17:00) l’Ibach, prima inseguitrice in classifica dei momò. Missione continuità per il Gambarogno di Barloggio, che nel weekend sarà impegnato in casa dell’Eschenbach (domani alle 18:00).