Terza Lega 1: 24esima giornata scomposta su quattro giorni, il programma completo

È scomposta su quattro giorni la 24esima e terz’ultima giornata di Terza Lega Gruppo 1. Il girone, già vinto dal Melide, tiene però tutto aperto per quanto riguarda la lotta alla salvezza e nella battaglia al secondo posto.

Quattro le sfide in programma questa sera. Il Monteceneri di Borsieri proverà a trascorrere la notte al secondo posto per mettere pressione al Ligornetto. I biancoverdi ospiteranno il Vacallo in piena forma e che vuole ancora provare a inserirsi nella lotta al quarto posto.

A +1 sulla linea salvezza, il Boglia riceverà la visita dell’Insubrica di Del Villano. Cerca il guizzo definitivo il Ceresio di Pedrini, autore di un ottimo girone di ritorno. I biancorossi sono attesi questa sera in casa contro il Comano di Vanini.

Cerca la salvezza matematica anche il Breganzona di Lazzaroni, questa sera impegnato in casa contro il Maroggia. Riva e Giubiasco duelleranno per i rispettivi obiettivi nell’unico match fissato per sabato sera.
Domenica l’attenzione è tutta su Cademario e Ligornetto con i padroni di casa impegnati nella lotta alla salvezza e la squadra di Sgarzi pronta a giocarsi tutte le carte per arrivare seconda. Il turno si chiude lunedì sera con la sfida testa-coda tra il Melide campione e il Rancate già retrocesso.

Venerdì:

20:30 Monteceneri-Vacallo
20:30 Boglia-Insubrica
20:30 Ceresio-Comano
20:45 Breganzona-Maroggia

Sabato:

18:15 Giubiasco-Riva

Domenica:

16:30 Cademario-Ligornetto

Lunedì:

20:15 Rancate-Melide

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: