Seconda Lega: L’Arbedo condanna il Coldrerio alla Terza. Vincono Malcantone e Castello. Pari tra Morbio e Rapid

È ufficialmente retrocesso il Coldrerio di Milesi. Le ultime speranze di salvezza si sono sgretolate nell’incontro di ieri in casa contro l’Arbedo di Djuric. 1-4 il risultato a favore dei bellinzonesi con la doppietta di Filipovic, un’autorete e il sigillo del capitano Decristophoris. Un successo che tiene l’Arbedo al secondo posto con due punti di vantaggio dal Malcantone.

Malcantone che ieri sera ha superato per 4-0 il Vallemaggia con uno scatenato El Idrissi (doppietta) e le reti di Spini e Leonardi. Per la squadra di mister Bettinelli si tratta della 13esima vittoria stagionale.

Undici sono invece i successi fin qui collezionati dal Castello di Amedeo Stefani. Le ‘caprette’ hanno ottenuto tre importanti punti ieri pomeriggio nella trasferta in casa del Sementina di Berriche. 1-3 il punteggio finale con i momò che hanno chiuso la pratica già nel primo tempo (0-3) grazie a Cutunic, Martinelli e Snider.

Pari e patta tra Morbio e Rapid Lugano. Le squadre di Righi e Schiavon si sono lasciate sull’1-1 con le reti di Belluzzi per i padroni di casa e il ‘solito’ Agnero per i luganesi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: