Mattia Bottani e Mario Gavranovic fanno centro sostenendo “Calcio Ticinese”

La campagna abbonati della rivista Calcio Ticinese è partita in maniera decisa e importante, coinvolgendo direttamente i protagonisti del nostro calcio. Dalla Super League (e Nazionale!) alle categorie ‘regionali’, esattamente come i contenuti della rivista a breve sarà a disposizione di tutti i lettori.

Nelle ultime ore, anche gli attaccanti ticinesi della Nazionale Svizzera Mario Gavranovic e Mattia Bottani hanno fatto gol sostenendo il Calcio Ticinese.

“Calcio Ticinese” è lo storico annuario dedicato al calcio nostrano che, a partire dal 2022, vedrà raddoppiare le pubblicazioni, ma non solo, raddoppiano pure la storia, la tradizione, la passione e l’impegno. Forti del lavoro svolto negli anni da Fontana Print SA, a seguito dell’acquisizione della testata abbiamo deciso di dare più spazio e visibilità ai protagonisti del mondo pallonaro ticinese con due uscite annuali che coincideranno con la fine dei gironi d’andata e ritorno (giugno/luglio e novembre/dicembre). La “voce” del Calcio Ticinese abbraccerà tutte le categorie. Dal calcio femminile alla Super League, passando – ovviamente – dal fantastico mondo del calcio “regionale”, vero cuore di questo speciale prodotto.

Qui i video di Super Mario Gavranovic e il pupillo del Ticino Bottani.

PER ABBONARTI CLICCA QUI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: