Secondo colpo di mercato dell’AC Ravecchia dal Taverne. Dopo aver comunicato l’arrivo di Natiello, il club bellinzonese ha messo le mani anche sul roccioso difensore centrale Nicolò Tamagni, protagonista in 2LI con la maglia delle aquile.
“Dopo un anno e mezzo a Taverne, una promozione sfiorata e una ottenuta ho deciso di scendere di qualche categoria, mi porto un bagaglio di emozioni incredibili”, ha spiegato il nuovo giocatore del Ravecchia.
“È stato un anno fantastico non eravamo la squadra più forte sulla carta ma sicuramente eravamo un gruppo che remava unito nella stessa direzione! Con alla guida un allenatore forte sia sul campo che a livello umano.. E uno staff che ha martellato ogni allenamento per non farci perdere intensità e ritmo. Ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni la società è in special modo il nostro pres Carlo. Auguro al Taverne un grande imbocca al lupo per il prossimo campionato di prima lega”.
“Cosa mi aspetto dalla nuova sfida? Mi aspetto un campionato difficile. Vincere non è mai scontato, ma cercherò di portare la mia “esperienza”e aiutare i più giovani! Conosco già diversi giocatori del Ravecchia e sono tutti ottimi giocatori! Sono contento di fare questa avventura con il mio amico Maurizio Natiello. Ovunque siamo andati insieme abbiamo sempre….”.