Mercato Melide: presi Berisha, Fonseca e Veseli. Il portiere: “Non vedo l’ora di iniziare”

Il Melide piazza i primi rinforzi per il campionato di Seconda Lega. David Fonseca e Rinor Veseli (entrambi dal Collina d’oro) rinforzeranno il reparto avanzato di mister Shala, mentre tra i pali la scelta è Besnik Berisha, classe 1989 proveniente dal Breganzona.

Abbiamo intervistato il neo-portiere gialloblù. “Sono contentissimo e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con il Melide, squadra dove ho iniziato a giocare negli attivi. Ho la fortuna di conoscere molti giocatori della rosa e quindi mi aspetto di trovare un gruppo sano che ha voglia di fare bene nella nuova categoria”.

E ancora: “Ritrovo mister Shala, per il quale ho stima e rispetto. Insieme al fratello Rijat, sono stati fondamentali per la mia scelta. Da parte mia garantisco il massimo impegno e mi metterò a disposizione del mister e della squadra portando esperienza per i più giovani”.

“La Seconda Lega è una grande occasioni e farò di tutto per arrivare in forma e preparato. Ci tengo a ringraziare il Breganzona, mister Lazzaroni e il DS e grande amico Patrick Scarcella per la bella esperienza. Ne approfitto anche per ringraziare Laborsport e Riccardo Vassalli per l’ottimo lavoro che fate per il calcio regionale da diversi anni”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: