L’Insubrica ai blocchi di partenza: ecco mister Clementi e il suo staff, un nuovo DS, un nuovo Team Manager e i primi colpi di mercato.
Con l’inizio del campionato che si avvicina sempre più, l’Insubrica non intende perdere tempo e vuole confermare, e migliorare, l’ottima stagione da poco conclusa. Così la società è lieta di annunciare che il nuovo mister sarà Marcello Clementi, allenatore e giocatore di fama, con un importante passato sui campi non solo nostrani, ma anche della vicina Italia ad alti livelli, che sarà coadiuvato dal suo staff.
La società, inoltre, che sta crescendo e si sta strutturando al meglio, da il benvenuto al suo interno a Davide Bottinelli, che sta svolgendo un ottimo lavoro nei panni di Direttore Sportivo, e a Giorgio Doninelli Team Manager che hanno deciso di smettere col calcio giocato, ma non hanno voluto abbandonare la società. Così come vuole ringraziare Rui Da Rocha, per anni pilastro della nostra squadra, presente nella cavalcata 5° lega 3° lega, che ha deciso di dire “basta”, restando comunque vicino a quella “famiglia” che tanto sente sua.
Sul mercato, invece, ecco i primi squilli: vestiranno la maglia insubrica Vittorio Spadavecchia, difensore di indubbio valore, prelevato dal Riva, e Filippo Chinchio, che tornerà a Seseglio anni dopo la sua prima esperienza alla corte del presidente Bianchi. Ma non è finita qui: mister Clementi potrà contare sul nuovo portiere, Mattia Domina, sul trequartista Gabriele Strazzella e sul centrocampista di qualità Simone Iania.