È uscito Calcio Ticinese, ‘la bibbia’ del calcio nostrano

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo. La rivista Calcio Ticinese è ora disponibile per tutti gli abbonati. La stessa offre una panoramica precisa, accurata e moderna di quella che è stata la stagione 2021-2022 senza trascurare nessuno.

I protagonisti della pubblicazione firmata Sacha Cattelan, Riccardo Vassalli e Omar Gargantini sono, inevitabilmente, i dilettanti di Seconda, Terza, Quarta e Quinta Lega. Ma non solo. No, perché ampio risalto è stato dato al calcio femminile e giovanile, oltre alle categorie superiori.

All’interno della rivista trovate anche delle rubriche di vario tipo. In ‘Penna a…’ sono due allenatori a parlare e rivolgersi direttamente ai lettori. In ‘Che fine hanno fatto’, si va alla scoperta di cosa fanno oggi alcuni protagonisti del nostro calcio del passato.

Non manca spazio per le statistiche dei campionati ‘minori’ e nemmeno per un angolo accurato di fotografie. Il tutto senza dimenticare l’aspetto fisico e mentale con dei contributi di specialisti professionisti.

È POSSIBILE ABBONARSI CLICCANDO QUI

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: